App Chickito: il pollo a domicilio è servito

Avete mai sentito parlare di JustEat, Glovo e Deliveroo? Sicuramente si, anche perché sono tra le aziende di food delivery più famose al mondo. Oltre al servizio di food delivery, l’aspetto che hanno in comune queste multinazionali è la loro formula di successo “in-app”, ovvero chiunque può ordinare cibo a domicilio tramite le loro comodissime applicazioni mobile.
Se stai pensando che le app mobile sono solo per i “big” del mercato, ti sbagli. Anche tu potresti diventare protagonista della nuova tendenza del food delivery con l’App Chickito, l’applicazione mobile che ti offre il franchising di pollo e patate a domicilio Chickito.

Un mondo in-app

La diffusione delle app è un dato di fatto e sempre più persone ne fanno uso perché sono semplici e soprattutto veloci da utilizzare, specialmente se messe a paragone con i siti web. Questi ultimi, infatti, presuppongono quasi sempre l’utilizzo di un pc che per ovvi motivi non è tascabile e non si può avere a disposizione in ogni momento. Non a caso sono 11 milioni gli italiani che almeno una volta hanno ordinato cibo a domicilio tramite il proprio smartphone.

Differenziati con il food delivery sano e genuino

Il pollo arrosto contribuisce a dare un tono di innovazione al settore del food delivery, o cibo a domicilio. Il più delle volte ciò che si ordina a domicilio è pizza, sushi, hamburger e cibo messicano. Insomma, prodotti sicuramente saporiti anche se non molto salutari.
Ecco perché Chickito può fare la differenza nel panorama del food delivery. Con il pollo arrosto si può cedere al richiamo del cibo a domicilio e mangiare in maniera sana e genuina contemporaneamente. Col Franchising Chickito potrai dunque differenziarti dai competitors e offrire, ai tuoi futuri clienti, l’opportunità di unire il piacere al “dovere” di mangiare in modo salutare anche, e soprattutto, a domicilio.

App Chickito: il binomio tra food e innovazione

L’App Chickito è la chiave del successo di questo franchising. Permette al business di avere un format online e poterlo gestire in modo semplice grazie ad un back office semplice e molto intuitivo.
Inoltre, l’App Chickito è territoriale, ovvero riguarda esclusivamente la tua area geografica. Tramite l’app, i clienti della tua zona possono ordinare del succulento pollo arrosto con patatine, fritte o al forno, in pochi semplici passi e riceverlo comodamente a casa.
Sarai tu a scegliere quali altri prodotti proporre ai tuoi clienti, oltre al pollo arrosto, a quale prezzo e a quali condizioni. Avrai a disposizione funzioni essenziali come notifiche push, offerte e carta fedeltà, tutte personalizzabili. Potrai contare su numerosi gadget ed accessori firmati Chickito e su attività di marketing online costanti.

Anticipa le mosse della concorrenza e apri il tuo business di food delivery con l’app Chickito prima che lo faccia qualcun altro. Rendi il food delivery a portata di mano e ottieni il tuo business in App. Scopri come fare cliccando qui.