Come funziona l’App Chickito in 3 semplici step

Hai scaricato l’App Chickito per ordinare il tuo pollo arrosto e sei curioso di sapere cos’altro puoi fare con questa fantastica applicazione? Mettiti comodo e leggi come funziona l’app mobile del franchising Chickito

Se non hai ancora scaricato l’App Chickito puoi farlo gratuitamente dal tuo smartphone tramite App Store o Google Play.

Primo step: effettua il tuo ordine

Dopo aver scaricato l’App Chickito ed esserti registrato, vai nella sezione dedicata alle Chickito box e scegli le combinazioni che preferisci. Puoi scegliere di abbinare il tuo pollo arrosto con patate fritte o al forno e completare la tua box con una deliziosa bibita.

Il bello dell’App Chickito è che puoi ordinare il tuo pollo arrosto sia da casa che dall’ufficio. Inoltre, per effettuare gli ordini, puoi usare sia la funzione carrello che chiamare il numero dedicato. Prima di concludere l’ordine puoi decidere se pagare online o alla consegna.

Secondo step: attendi il fattorino

Adesso che l’ordine è stato effettuato non devi far altro che attendere l’arrivo del fattorino, in panciolle sul divano di casa oppure mentre stai terminando il tuo lavoro in ufficio.

In me che non si dica il fattorino arriverà da te con il pollo ancora caldo e cotto a puntino. Basta davvero poco per rendere la tua pausa pranzo un momento di gioia mangiando in modo salutare.

E il pollo è servito…Buon appetito!

Terzo step: colleziona punti con l’App Chickito

Lo sapevi che Chickito ti da la possibilità di accumulare punti per vincere dei bellissimi premi? Proprio così. Per ogni Chickito Box acquistata si accumula 1 punto e una volta raggiunti i punti stabiliti riceverai in regalo un simpatico gadget firmato Chickito. 

Gustoso pollo arrosto a domicilio unito a gadget sorprendenti: il binomio perfetto per diventare un vero e proprio “pollo addicted”! Mangiare del pollo non è mai stato così piacevole.