Cibo a domicilio? Guadagna col food delivery Chickito

Pizza, panini, sushi, cibo messicano ed ora anche le insalate pokè. Sono questi i protagonisti del food delivery, la tendenza del cibo a domicilio che sta spopolando tra adulti e ragazzi. Ciò che ha reso famosa questa tendenza è proprio la comodità di ricevere i propri piatti preferiti a casa, o in ufficio, senza doversi recare al ristorante.  

Gli italiani, infatti, amano follemente ordinare cibo a domicilio – come mostrano le statistiche di Just Eat o Deliveroo. Tuttavia, da oggi, potranno ordinare con app, sia a casa che in azienda, tramite la tua nuova attività di cibo a domicilio! Come? Grazie al grande franchising di food delivery Chickito

Perché puntare sul cibo a domicilio 

Perché il cibo è il vero motore del mondo! Oramai ogni scusa è buona per prendere qualcosa d’asporto oppure ordinare cibo a domicilio: a casa, con gli amici, davanti alla tv, durante le partite di calcio, nelle “serate telefilm”, e persino durante le feste, quando i gusti in fatto di cibo spaziano dalla pizza al sushi.  

Secondo una ricerca di Coldiretti, infatti, sono circa 11 milioni gli italiani che ordinano cibo a domicilio. Oltre questi numeri da capogiro, ricerche e analisi di mercato effettuate nei primi mesi del 2019 continuano a registrare ulteriori percentuali di crescita da nord a sud.  

Perché scegliere il Food Delivery Chickito 

Il servizio di consegna di cibo a domicilio con app è una garanzia. Il franchising Chickito ti consente di gestire le consegne a domicilio nella tua città in completa autonomia. Scegli quali prodotti consegnare, così come prezzi e condizioni di vendita. Potrai gestire ogni aspetto del business grazie all’app territoriale interamente personalizzabile. In più, non dovrai girarci alcuna percentuale sui tuoi guadagni.   

Volendo, potrai scegliere di realizzare la tua rosticceria Chickito. Col format Chickito Rostì, potrai preparare il cibo direttamente nel tuo punto vendita ed offrire un doppio servizio: consumazione dei prodotti in loco o consegna a casa grazie ad un team di fattorini specializzati. Tutto ciò che ti serve è un locale e tanta passione. Per la formazione, le attrezzature e la tecnologia ci pensiamo noi. 

Diventa un vero imprenditore del food delivery e conquista i tuoi concittadini col servizio di cibo a domicilio dell’anno Chickito franchising.