Punta ad alti profitti e scopri come affiliarti al franchising Chickito

Se vuoi metterti in proprio e dar vita ad un business tutto tuo, il franchising Chickito è quello che fa per te. Diventare affiliato dell’innovativo franchising di pollo e patate a domicilio è abbastanza semplice, bastano solamente due passaggi.

Bene, allora iniziamo!

Compila il form sulla pagina ufficiale

Come prima cosa vai sulla pagina ufficiale di Chickito e compila il form che trovi in fondo alla pagina nella sezione “franchising Chickito”. Dopo aver compilato tutti i campi ed aver inviato la tua richiesta, verrai ricontattato in breve tempo per ricevere tutte le informazioni riguardo le opportunità del franchising. Nell’attesa puoi scaricare la brochure di Chickito e iniziare a scoprire quali vantaggi ti aspettano.

Diventa affiliato del franchising Chickito

Una volta chiarito ogni dubbio puoi iniziare la tua avventura nel mondo del food delivery. Ti basta un piccolo investimento per dare avvio ad un business davvero innovativo. Insieme al franchising Chickito, infatti, riceverai anche l’App Chickito, un’applicazione territoriale che ti aiuterà a gestire il tutto in modo autonomo. In più, l’app è tutta tua. 

Una formula di franchising innovativa

Che tu ti trova al sud, al centro o al nord Italia non importa. Puoi iniziare la tua attività a prescindere della collocazione geografica perché con il franchising Chickito non hai bisogno di aprire una rosticceria o qualsiasi altra infrastruttura. All’inizio ti bastano uno smartphone, per poter utilizzare l’App Chickito, e un veicolo per cominciare a consegnare il pollo a domicilio.

Il franchising Chickito è una proposta di business a dir poco conveniente. Questo è dovuto non solo al risparmio di costi legati ad un negozio fisico ma anche al risparmio di altri costi fissi, come il pagamento di royalties mensili tipici della formula del franchising. Il versamento di un canone fisso però non è previsto dal franchising Chickito, che permette ai suoi affiliati di avere maggiori profitti, riducendo le spese gestionali. 

Adesso che hai tutte le informazioni utili per diventare affiliato del franchising Chickito, compila il form e rientra tra i primi 30 affiliati per ricevere un’offerta speciale. Ricevi il tuo franchising a soli 7500€, invece che 9900€.