Come aprire un franchising senza negozio

Aprire un franchising è una scelta conveniente se vuoi diventare un imprenditore indipendente. Questo perché come affiliato puoi fare affidamento su un marchio che ha già una certa notorietà e sul know-how del franchisor. La difficoltà, però, spesso risiede nel trovare il punto perfetto in cui collocare il negozio dati i vari requisiti richiesti dal franchising. Da oggi questo non sarà più un problema. Adesso ti spiegherò come aprire un franchising senza negozio con l’aiuto di un simpatico polletto, Chikito. 

I requisiti richiesti dai franchisor 

Avere maggiori possibilità di successo del franchising e, quindi, un determinato numero di vendite assicurate. Questo è il motivo che spinge i franchisor ad imporre dei requisiti per l’apertura del proprio franchising. Il requisito più comune è la collocazione strategica del negozio: “punti vendita situati in centri storici, centri commerciali o in altre zone ad alta densità di passaggio”. Inoltre, i punti vendita devono trovarsi in città con un numero minimo di persone e devono avere una determinata metratura. 

Insomma, senza la giusta posizione geografica e senza il negozio giusto il franchising diventa di difficile apertura. A questo punto entra in gioco Chickito, che con il suo franchising di pollo e patate a domicilio ti mostrerà come aprire un franchising senza negozio.  

Ecco come aprire un franchising senza negozio 

Diventando affiliato di Chickito franchising, oltre a diventare imprenditore in un settore emergente, avrai anche il vantaggio di non dover pensare a mille imposizioni e restrizioni. Chikito, infatti, è un franchising senza negozio e, quindi, non avrai bisogno di spremerti le meningi per trovare il giusto punto vendita. 

Questo perché il pollo arrosto verrà cucinato dalle migliori rosticcerie della tua città. Tu dovrai solo attendere che il pollo venga cotto a puntino per poi consegnarlo a domicilio ai tuoi clienti. In più, la gestione degli ordini e dell’intero franchising è supportato dall’App Chickito che dà al franchising un format online.

Entra anche tu nell’allegra famiglia di Chikito. Risparmia sui costi e scopri come aprire un franchising senza negozio compilando il seguente form.