Consegna a domicilio con Chickito: ecco perché i riders dovrebbero scegliere il franchising del pollo a domicilio

Sei un rider e ritieni che la tua persona e il tuo lavoro meritino più valore? Sei stanco della pressione lavorativa a cui sei sottoposto? Occuparsi della consegna a domicilio di cibo è davvero un bel lavoro: salvi le persone dal poco tempo libero a disposizione per la pausa pranzo e doni un sorriso a chi vuole prendersi un momento per sé stesso o per la propria famiglia. Ecco perché essere un rider non dovrebbe essere un lavoro stressante, bensì un lavoro altamente stimolante e ricco di soddisfazioni.

Adesso, però, hai la possibilità di valorizzare il tuo ruolo di driver, o rider, grazie a Chickito, il franchising di consegna a domicilio di pollo arrosto e patate. Con il franchising Chickito puoi gestire il tuo giro di consegne a domicilio, sfruttando soprattutto i clienti che già ti conoscono e ti apprezzano. Così avrai finalmente tutto il riconoscimento che meriti. 

Perché Chickito franchising? 

Una domanda spontanea è: perché preferire Chikito alle altre piattaforme di food delivery come JustEat e Deliveroo? La risposta è abbastanza semplice: perché ti da la possibilità di creare qualcosa di veramente tuo e gestirlo con semplicità e autonomia. Sai cosa vuol dire? Che dopo aver avuto il rientro delle spese iniziali, tutti gli incassi andranno esclusivamente nelle tue tasche. Molto meglio della retribuzione a cottimo direi.

Se poi consideri la tua esperienza nel settore del food delivery e la possibilità di gestire l’intero franchising da casa attraverso pc e smartphone, la scelta diventa sempre più conveniente.

Consegna a domicilio con Chickito 

La consegna a domicilio con il franchising di pollo e patate a domicilio è un’esperienza davvero unica! Con te ci sarà il polletto Chikito dal grembiule a scacchi blu e bianchi, pronto a contagiarti con la sua simpatia. Inoltre, sarai libero di effettuare il servizio di consegna a domicilio con qualsiasi mezzo: puoi anche dire addio alla bici in continua riparazione e alle consegne con vento, pioggia e neve.

La consegna di pollo e patate a domicilio per te sarà una passeggiata. Attendi sul tuo smartphone la notifica dell’ordine da parte dei tuoi clienti, ritiri i loro acquisti alla rosticceria della tua zona convenzionata con il franchising ed effettui la consegna a domicilio. 

Autonomia di business, autonomia decisionale, App territoriale Chickito, investimento iniziale vantaggioso, costi di gestione minimi. Questo e molto altro è messo a disposizione da Chickito franchising per dare il giusto valore al tuo lavoro di rider. Cosa aspetti? Diventa affiliato cliccando sulla pagina ufficiale del franchising.