Il Franchising di food delivery Chickito all’Expo Franchising Napoli

Il giorno tanto atteso è arrivato! Lo sappiamo che non vedi l’ora di scoprire le fantastiche sorprese che ti aspettano al Salone delle Novità. In effetti la fiera del franchising di Napoli alla mostra d’Oltremare è un’occasione unica per prendere spunti e creare la tua attività di successo. Lasciati stupire dalle tendenze del momento, come il food delivery, o cibo a domicilio, fulcro del nuovo business Chickito, il cibo è servito.  

Ordinare cibo a domicilio con le app è già consuetudine. Chi di noi non ha mai ordinato qualcosa a domicilio? Una pizza, una rivista, un paio di scarpe? Portare tutto comodamente a casa potrebbe essere la chiave per il tuo successo. Per questo motivo, non mancare alla fiera del franchising di Napoli poiché avrai l’opportunità di conoscere Chickito, il business di cibo a domicilio del momento

Grazie all’App mobile Chickito, i clienti ordinano in pochissimo tempo varie tipologie di proposte, sia a pranzo che a cena. Chi gestisce il business di food delivery, invece, non ha alcun bisogno del locale. Al contrario, tutto ciò che occorre sono un telefono e un mezzo per le consegne.  

L’innovazione del franchising Chickito è soddisfare le esigenze dei nuovi consumatoriin linea con l’evoluzione del mercato odierno, e tagliare i costi di gestione, come affitto, utenze e costi legati al personale.  

Se ti abbiamo incuriosito, vieni a conoscerci in fiera. Il franchising di cibo a domicilio con app Chickito potrebbe fare proprio al caso tuo.  

Quando? Venerdì 17 e sabato 18 maggio 2019, dalle 10:00 alle 19:30.  

Dove? Expo Franchising Napoli, Via Loggia dei Pisani, 13, 80133 Napoli (Na) 

L’ingresso è gratuito. Ricorda di prenotare il tuo badge online sul sito ufficiale di Expo Franchising Napoli.