Il food a domicilio spopola tra le scrivanie d’ufficio

Sono sempre di più le persone che durante la pausa pranzo si concedono dei piccoli piaceri culinari ordinando del cibo a domicilio. Questo accade soprattutto quando c’è del lavoro arretrato e non si ha tempo per lasciare l’ufficio nelle ore di pausa. Rinunciare alla pausa pranzo è ormai un vecchio ricordo grazie al nuovo mercato del food a domicilio.

Aziende come JustEat, che ci rivela anche che nella top 5 dei cibi più richiesti rientrano pizze, panini e piadine, seguiti da cibi sani come insalate miste e pokè hawaiane. Ma non è necessario essere dei colossi per diventare protagonisti del food delivery. Da oggi c’è Chickito, e il cibo è servito. 

Il food a domicilio: in ufficio sta davvero spopolando 

La pausa pranzo dovrebbe essere il momento di relax nella giornata lavorativa. Ma spesso capita di dover finire un report lasciato in sospeso, o fare una ricerca rimandata già troppe volte. Ed ecco che la pausa pranzo finisce per essere assimilata al resto delle ore lavorative.  

Da oggi tutto cambia grazie alla tua attività di food a domicilio firmata Chickito. Con Chickito franchising puoi garantire a chiunque non abbia tempo di pranzare, dei cibi già pronti da gustare. Impiegati nel marketing, nella comunicazione, nella finanza, nella sanità e nella medicina, liberi professionisti o anche impiegati. Chiunque abbia voglia di dire no alle solite pause pranzo “al volo” e spesso poco nutrienti, può adesso scegliere di ricevere il proprio food a domicilio attraverso la tua App Chickito.  

L’App mobile di Chickito franchising è la formula vincente per gestire un intero business con costi ridottiMa anche per garantire una soluzione semplice e veloce ai tuoi clienti nell’ordinare i loro piatti preferiti. Bisogna semplicemente entrare nello store del proprio smartphone e scaricare gratuitamente l’applicazione.  

Tu avrai un business con condizioni vantaggiose: niente negozio, niente staff e niente costi legati a macchinari ed attrezzature; serve solo lo smartphone e un mezzo per effettuare le consegne. Mentre i tuoi clienti avranno un momento di gioia durante la loro (finalmente felice) pausa pranzo. 

Entra nella grande comitiva di Chickito e diventa il riferimento di tutti i lavoratori con la tua attività di food a domicilio. Visita la pagina ufficiale.