Food delivery: la comodità di ordinare cibo salutare a domicilio

Chi non ha mai sentito parlare di food delivery almeno una volta. C’è chi considera la consegna di cibo a domicilio una moda, chi una comodità o chi un’opportunità per dedicarsi alla propria pausa pranzo quando si ha poco tempo.  

Hamburger, sushi, cibo messicano, cibo asiatico insomma il food delivery è in grado di soddisfare qualsiasi appetito. E per chi ama mangiar sano? Anche i loro palati possono essere soddisfatti grazie alle nuove proposte “healthy”, ovvero salutari, che stanno spopolando nel mondo delle consegne a domicilio. 

Healthy Food: una tendenza nella tendenza

Che il food delivery sia una tendenza ci sono pochi dubbi. Basti considerare che sono più di 30 milioni le persone che in Italia hanno ordinato almeno una volta del cibo pronto a domicilio

In realtà in questa nuova attitudine dei consumatori si è sviluppata una nuova tendenza che prende il nome di healthy food. Con questo termine si fa riferimento a cibo salutare a basso contenuto di grassi, che negli ultimi tempi sta diventando oggetto frequente di ordini a domicilio.  

Il food delivery, quindi, mette a disposizione proposte salutari, con il plus valore della comodità della consegna a domicilio.

Food delivery e cibo salutare in Chickito franchising

C’è chi conosce bene le nuove esigenze dei consumatori e le nuove tendenze del mercato del food. Ed è proprio per questo che nasce il franchising Chickito, il business che offre a grandi e piccini la soluzione per un pranzo, o una cena, salutare ma allo stesso tempo goloso.  

La proposta di Chickito, infatti, si basa sulla consegna a domicilio di pollo arrosto cucinato dalle migliori rosticcerie della tua città, accompagnato da patate fritte o al forno. Cosa c’è di più sano di un alimento ricco di proteine e a basso contenuto di grassi? Insomma, il pollo arrosto è la soluzione ideale per chi vuole mangiare sano senza dover toccare una padella o per ci il tempo di prendere dal mobile una padella nemmeno ce l’ha. 

Tutto diventa, poi, ancora più semplice e soprattutto più rapido grazie all’App Chickito. L’applicazione mobile è lo strumento con cui poter effettuare i tuoi ordini a domicilio e collezionare punti fedeltà per ottenere un simpatico gadget di Chickito. 

Bene, allora che aspetti? Che la scorpacciata di pollo abbia inizio!