Ottieni maggiori ricavi con il franchising senza costi

Qual è l’obiettivo di ogni imprenditore o di chi vuole mettersi in proprio? Per quanti obiettivi ci si possa porre, quello principale è ottenere maggiori ricavi riducendo il più possibile i costi da sostenere. In questo modo oltre a rientrare con le spese, si ottengono anche importanti guadagni. L’ideale sarebbe avere 0 costi, o almeno in quantità minima. Utopia o realtà? Con Chickito è possibile avere un franchising senza costi, l’unico requisito economico richiesto è un investimento iniziale per di più vantaggioso. 

Un business in franchising 

Per chi ha un sogno imprenditoriale ma è a corto di idee o è indeciso su quale idea scegliere per rendere il proprio business davvero unico, il franchising è la formula ideale. Il franchisor ci mette l’idea, il prodotto, il marchio e tu devi solo investire risparmiando ricerche di mercato, la scelta del nome giusto e tante altre fatiche. 

Quindi al franchisee, ovvero l’affiliato, spettano i costi legati all’affitto del locale, all’arredamento, ai macchinari, alla tassa d’ingresso per l’entrata nella rete distributiva del franchising, ad eventuali consulenze legali e amministrative, alla pubblicità ed il marketing. In più, c’è il pagamento di canoni mensili legati ai diritti del franchisor.  

Con tutti questi costi però ci vorrà del tempo prima di riuscire a pareggiare i conti e rientrare con le spese iniziali. Ti svelo un segreto: per ottenere il guadagno sperato tutto sta nello scegliere il giusto franchising e, perché no, un franchising senza costi

Chickito: il segreto del franchising senza costi 

Finora abbiamo parlato di spese di franchising e della possibilità di aprire un franchising senza costi. Potrà sembrarti una vera e propria utopia e invece è proprio così. Chikito è il franchising di food delivery che comporta per i suoi affiliati dei costi di gestione davvero bassi. Questo perché è un business che non richiede l’apertura di un negozio/rosticceria, si può gestire in modo autonomo e, quindi, non avrai bisogno di dipendenti. Ma Chikito è soprattutto un franchising senza royalties quindi nessun pagamento di quote mensili al franchisor. 

Tutto questo è possibile grazie alla sua formula online che fa ruotare l’intero business attorno all’App Chickito, l’applicazione mobile che permette di gestire l’intero franchising tramite smartphone.  

Tirando le somme possiamo dire che con uno smartphone, un veicolo per consegnare pollo e patate a domicilio e un investimento vantaggioso puoi aprire il tuo franchising con costi di gestione ridotti. A questo punto non ti resta che affiliarti al franchising Chickito.