3 motivi per aprire un girarrosto in franchising

Vedere cuocere il pollo in rotazione al girarrosto è una scena quasi ipnotica, si viene rapiti dalla modalità di cottura che dall’odore che il pollo arrosto emana. Come dei bambini che aspettano impazienti di aprire dei regali, allo stesso modo non vediamo l’ora che il pollo si cuocia per portarlo a casa e gustarlo ancora caldo. Pensa che potresti essere tu “l’ipnotizzatore di pollo” e conquistare i tuoi clienti con un sorprendente girarrosto in franchising firmato Chickito

Perché aprire un’attività di pollo? 

Perché i fatti parlano! Secondo le statistiche di UnaItalia, il pollo è uno dei secondi piatti più amati e consumati dagli italiani. A questo proposito è considerato addirittura un piatto della nonna da portare a tavola la domenica in famiglia. Pensa che gli italiani consumano in media quasi 16 kg di carne di pollo all’anno a prova del fatto che 9 persone su 10 prediligono il pollo come alimento quotidiano. Questo spiega anche perché nel 2018 è stato registrato un aumento della produzione di pollo

Perché aprire un girarrosto? 

La vera domanda è: perché no? Quale miglior modo per preparare il piatto più amato di sempre se non allo spiedo. Gli italiani amano la croccantezza della pelle che racchiude la tenera carne bianca di pollo. Questo risultato si deve esclusivamente alla cottura al girarrosto. La rotazione del pollo, infatti, fa sì che i succhi della carne rimangano sul pollo, rendendolo umido e succoso al suo interno. 

Perché un girarrosto in franchising? 

Perché per la tua attività non devi pensare a niente. Ci ha già pensato qualcun altro al posto tuo al marchio, alle ricerche di mercato, alla ricerca di un prodotto vincente. Ti basta solo investire ed avere il tuo negozio Chickito.  

Attrezzature, know-how, supporto start-up. Queste sono tutte cose che ti offre Chickito per poter gestire nel modo migliore la tua attività di cibo a domicilio ed avere il girarrosto in franchising più famoso della città. In più, ti aiuta a trovare anche un negozio nel caso ne avessi bisogno. 

Grazie alla tua fantastica attività, i tuoi clienti possono ricevere il loro pollo arrosto accompagnato da fritti di ogni tipo comodamente a casa. Oppure, rimanere felicemente ipnotizzati dall’odore e dalla cottura del tuo girarrosto mentre aspettano la preparazione del proprio ordine in loco. 

Unisci anche tu alla grande famiglia di Chickito e apri il tuo straordinario girarrosto in franchising. Scopri come creare la tua attività di successo compilando questo form

5 pensieri su “3 motivi per aprire un girarrosto in franchising”

    1. Salve, dovrebbe compilare il form che trova nella sezione franchising, in fondo. Successivamente, la contattiamo per spiegarle meglio l’opportunità.

  1. Salve sarei interessato a delle info per la mia città. Vorrei aprire un punto a Messina.

I commenti sono chiusi.