3 buoni motivi per affiliarsi al nuovo franchising Chickito

Perché ciò che è nuovo è sempre bello? Semplicemente perché è diverso, fuori dall’ordinario, è unico. L’essere umano ha la tendenza a stancarsi subito delle cose e quindi tutto è destinato a diventare obsoleto… o almeno, quasi tutto. L’eccezione è fatta per il nuovo franchising Chickito di food delivery che si contraddistingue per le sue sorprendenti novità. In poche parole, stancarsi di Chickito, e del cibo a domicilio, è quasi impossibile. Ma i motivi per affiliarsi al nuovo franchising dell’anno sono molti altri. Scopriamoli insieme.

Forte competitività sul mercato grazie a nuove idee

Il primo motivo è la capacità di essere fortemente competitivi nel settore delle consegne di cibo a domicilio. Il nuovo franchising Chickito, infatti, è in grado di innovarsi in modo dinamico e sempre al passo con le esigenze del mercato, non solo dei consumatori ma anche dei futuri imprenditori nel food delivery. Un esempio è caratterizzato dall’App chickito o da Chickito Party, il format che rivoluziona lo stile Mc Donald.

Menù speciali per posti speciali

Il fulcro del franchising è proprio il nostro tanto amato cibo. Che sia caratterizzato da pizza, insalate pokè, sushi, tortillas, hamburger, rustici, pollo arrosto. Insoma, tutto (ma proprio tutto) può essere consegnato direttamente al consumatore finale, che si trovi a casa o in ufficio .

Ma il nuovo franchising è caratterizzato anche da una forte unicità. Infatti, ti dà la possibilità di avere dei menù speciali, personalizzati in base alla tua città di riferimento o in base al format del franchising. In questo modo viene valorizzata sia la tradizione culinaria dei tuoi luoghi, che il tuo fruttuoso business. 

Simpatici gadget per un guadagno intelligente con il nuovo franchising

Infine, con il nuovo franchising hai la possibilità di ottenere profitti non solo dai deliziosi prodotti offerti, ma anche dai simpatici gadget firmati Chickito

Ebbene sì, i colorati accessori conquistano proprio tutti. Dai nonni, per gli infradito e i sottobicchieri, ai nipoti, per le t-shirt, cappellini e spillette. I tuoi clienti possono vincere il loro gadget attraverso una raccolta punti online tramite l’app Chickito. Oppure, in caso di uno store, acquistarli direttamente in negozio senza dover aspettare la fine della raccolta. 

Non bastano 3 motivi per racchiudere tutti i vantaggi e le fonti di guadagno del nuovo franchising. Visita la pagina ufficiale e scopri tutte le opportunità che ti offre Chickito.