Come ordinare pollo e patate a domicilio con l’App Chickito

Ti piacerebbe aprire un business di food delivery ma non sai da dove partire? Non demordere… c’è l’App Chickito. L’applicazione mobile offerta da Chickito franchising per ordinare pollo e patate a domicilio.

Scegli di diventare protagonista dell’innovazione e offri ai tuoi clienti un’offerta di food delivery nuova e, soprattutto, alla portata di tutti: il pollo arrosto conquisterà grandi e piccini.

L’innovazione di Chickito franchising

Il food delivery, la nuova tendenza del cibo a domicilio, ormai ha dei protagonisti ben noti a tutti: JustEat, Glovo e Deliveroo. Tutte queste piattaforme offrono la possibilità di ordinare a domicilio qualsiasi tipo di cibo: dalla pizza al sushi.

Chickito franchising, invece, è il business di food delivery che offre ai tuoi clienti un binomio davvero innovativo: pollo e patate a domicilio. Il pollo arrosto, infatti, è un vero e proprio jolly se si vuole mangiare qualcosa di sano, nutriente e soprattutto gustoso senza rinunciare alla comodità della consegna a domicilio.

La proposta di business di Chickito franchising è all’avanguardia anche perché è caratterizzato da una formula online. Questo vuol dire che, diventando affiliato del franchising, potrai avere la comodità gestire la tua attività di food delivery da casa, semplicemente tramite pc e smartphone.

App Chickito: ordinare pollo e patate a domicilio

Gestire un intero business tramite smartphone è davvero molto semplice. Vuoi sapere perché? Chickito franchising mette a disposizione la fantastica App Chickito, l’applicazione mobile territoriale con cui i tuoi clienti possono ordinare con facilità, in pochi secondi, gustoso pollo arrosto e patate a domicilio.

Una volta installata, l’App Chickito sarà sempre a portata di mano. I tuoi clienti non dovranno far altro che cliccarci su, scegliere le loro preferenze ed inserire il metodo di pagamento (online o alla consegna). Il gioco è fatto! Da adesso, ciò che rimane da fare è attendere in panciolle l’arrivo a casa delle gustose Chickito Box (pollo, patate e bibita).

Davvero conveniente, non credi? A causa di una routine quotidiana sempre più frenetica, oggi le persone sono alla ricerca di soluzioni semplici e veloci, specialmente se si parla di cibo. Soddisfa le loro esigenze e ottieni il tuo ruolo da protagonista del food delivery. Diventa affiliato del franchising di pollo e patate a domicilio. Contattaci.