Ordina il tuo pollo e vinci dei simpatici gadget Chickito

A chi non piacciono i regali. Qualunque età tu abbia di certo apprezzerai quando qualcuno ti fa un regalo o quando vinci un fantastico premio. Oltre a rendere felici i suoi clienti con il suo gustoso pollo arrosto, Chikito ci tiene a rendere le esperienze di acquisto ancora più entusiasmanti. Come? Regalando ai clienti più fedeli dei simpatici gadget Chickito!

Cosa posso ordinare con Chickito? 

Chickito è il franchising che offre un servizio di pollo arrosto e patate a domicilio. Tramite il tuo smartphone, scaricando l’App Chickito da Google Play o App Store, è possibile effettuare i tuoi ordini in modo davvero semplice ma soprattutto veloce.

Dopo aver effettuato la registrazione all’app e aver cliccato sulla sezione dedicata, puoi creare la tua Chickito Box scegliendo il pollo, le patatine o anelli di cipolla, e la bibita. L’ordine si può effettuare sia tramite la sezione carrello dell’App Chickito che chiamando il numero dedicato. Poi decidi se pagare online o alla consegna e attendi comodamente l’arrivo del fattorino. Una volta raggiunto il numero di ordini necessari, insieme al caldo pollo arrosto riceverai anche il tuo simpatico gadget Chickito.

Come faccio a ricevere in regalo un gadget Chickito? 

I gadget Chickito si basano su una divertente raccolta punti. Ogni volta che acquisti una Chickito Box ricevi un punto da aggiungere alla tua collezione. Una volta raggiunto un totale di punti, Chikito ti regala un gadget allegro e colorato da portare sempre con te.

In questo modo Chikito renderà le vostre esperienze di acquisto di pollo arrosto ancora più divertenti, oltre a dare un’esplosione di gusto alle vostre papille gustative.

Di sicuro adesso non vedi l’ora di effettuare il tuo primo ordine, vero? Ricevi il tuo pollo a domicilio e vinci adesivi, spillette, cappellini, t-shirt, block notes e tanto altro con la raccolta punti Chickito.