Pizza a domicilio: le 3 migliori app di Roma e provincia

Anche tu hai stabilito un giorno a settimana per mangiare la pizza vero? Generalmente si sceglie il sabato ma in realtà qualsiasi giorno è buono per concedersi ai piaceri della pizza. L’hai mai provata a domicilio? Ma che domande! Sicuramente un milione di volte, vista la combinazione di gusto e comodità che offre il servizio di pizza a domicilio.

In effetti, adesso è semplice ordinare una pizza a domicilio, magari accompagnata da una birra ghiacciata e delle crocchette fumanti, grazie le app di food delivery che stanno spopolando in tutta Italia.

Da Torino a Palermo è un vero successo per applicazioni come JustEat. Anche la capitale non fa eccezione, la gamma di app per ordinare la pizza a domicilio è molto vasta. Se vivi a Roma e provincia allora ti sarà utile sapere quali sono le 3 migliori applicazioni della zona.

1. JustEat

Si può dire che è il precursore di tutte le app di food delivery. Presente in tutte le metropoli italiane, JustEat è la soluzione ideale per chi vive in centro città e vuole mangiare una pizza a domicilio senza badare troppo alla qualità. Infatti, se si vuole risparmiare, è possibile trovare sempre molte offerte stracciate… Sempre meglio che rimanere imbottigliati nell’interminabile traffico romano!

2. Glovo

Se la famiglia è divisa tra pizza a domicilio e McDonald’s la scelta perfetta è sicuramente l’app di Glovo. Oltre ad ordinare la pizza al piatto, è anche possibile ricevere gustosi menù a base di Crispy McBacon, nuggets di pollo e milkshake alla fragola da uno dei tanti McDonald’s di Roma o dai comuni più importanti della provincia di Roma. Sicuramente si tratta di una scelta molto ardua!

3. Chickito

Sai bene che piattaforme come JustEat e Glovo garantiscono i loro servizi principalmente nelle grandi città. Perciò, se vivi in una piccola provincia romana, ti farà piacere sapere che adesso puoi ordinare anche tu il tuo cibo a domicilio grazie all’app Chickito. Il servizio al momento è attivo nella zona dei Castelli Romani (quindi Frascati, Monte Porzio, Grottaferrata, ecc.) dove è possibile ordinare e ricevere pizza al piatto e al taglio direttamente a casa. In più, oltre alla pizza, i piatti più notevoli sono quelli a base di pesce, fritto, grigliato e persino crudo!

Insomma, ovunque ti trovi, Roma o provincia, rallegra la serata e quella della tua famiglia ordinando con app pizza a domicilio e altre leccornie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *