Vuoi metterti in proprio ma non sai da dove iniziare? La soluzione è aprire in franchising

Spesso capita di sentirsi degli uccelli in gabbia con il proprio lavoro e la voglia di cambiare strada e rinnovare la propria vita si fa sempre più forte. Ecco perché la scelta ricade spesso sulla creazione di una propria attività, un proprio business da gestire in modo autonomo senza più ordini né padroni. Solo che… da dove si inizia? Quando la voglia di mettersi in proprio è tanta ma le conoscenze sono poche, la scelta migliore è aprire in franchising.

La convenienza di un’attività in franchising

Aprire in franchising vuol dire semplicemente investire in un’idea già esistente e ben definita sul mercato. Questo vuol dire che nel pacchetto franchising riceverai attrezzature, arredamenti e le conoscenze necessarie per creare il tuo impero.

Per quanto riguarda la scelta del settore, ovviamente bisogna optare per quelli che stanno veramente spaccando al momento. Come quello del food delivery. La tendenza del cibo a domicilio che si sta estendendo a macchia d’olio in tutto il mondo e che nello scorso anno ha generato, solo in Italia, un fatturato da 350 milioni di euro.

Per aprire in franchising hai l’imbarazzo della scelta

È sul boom del food delivery che nasce Chickito franchising, il business di cibo a domicilio che offre ai suoi affiliati una vasta gamma di possibilità imprenditoriali.

In base a quanto vuoi investire, e quanto vuoi guadagnare, puoi scegliere il format del franchising che meglio si sposa con le tue esigenze. Dal formato base con app mobile all’audace Chickito Rostì che ambisce ad andare oltre la classica rosticceria e punta a qualcosa di più innovativo e strabiliante.

Come faccio ad aprire il mio franchising con Chickito?

È molto semplice. Puoi compilare il form che troverai in fondo alla pagina www.chickito.it/franchising/ indicando il formato di franchising che ti incuriosisce di più. A breve verrai ricontattato da un nostro commerciale che ti spiegherà tutto per filo e per segno.

Facile no? Approfitta della grande offerta a partire da 9.900€ e crea il tuo impero nel food delivery.