Tra moglie e marito c’è il business di coppia Chickito

Finalmente è arrivato San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. Le coppie si scambiano regali, cioccolatini, fiori. Insomma, si seguono tutti i riti convenzionali che vedono nel 14 Febbraio il giorno in cui una coppia celebra la propria unione e il proprio amore. Ma quest’anno che ne dite di stravolgere la tradizione e regalare alla vostra coppia qualcosa di speciale che vi unirà per sempre? Bene, allora siete pronti per sapere come dar vita al vostro business di coppia Chickito.

Un business in love: distruzione o successo?

Chi lo dice che gestire un’attività in coppia porti al logoramento della relazione amorosa? Se non ci sono dei presupposti alla base, una relazione è destinata a terminare a prescindere da quanto tempo si passa insieme e da quante cose si condividono. A questo proposito, Business Insider ha individuato una serie di “regole” che le coppie dovrebbero seguire per avere successo nel lavoro sia nella vita che nel lavoro. 

Per garantire il trionfo di un business di coppia la cosa fondamentale è avere degli obiettivi comuni e il controllo non deve mai essere di una persona sola. Quindi, come accade nella vita privata, non basta solo l’amore per tenere unito un business. È necessario applicare delle “strategie” per garantirsi il successo. 

Ma le coppie di oggi non si lasciano spaventare da nulla. Ecco perché, secondo i dati della Camera di Commercio di Monza e Brianza, in Italia sono quasi 1 milione le coppie che hanno scelto di condividere un progetto lavorativo, raggiungendo il successo.

Business di coppia Chickito: un amore di pollo

Cupido è esperto nelle relazioni amorose, un po’ meno in quelle lavorative. Ed è per questo che lascia il posto ad un valido sostituto. La vostra guida sarà sempre alata ma questa volta non sarà un dio, bensì un simpatico polletto. Chickito vi aiuterà a creare il vostro business di coppia e, attraverso le sue frecce di pollo arrosto, farà innamorare anche i vostri clienti. 

Il business di coppia Chickito ha tutti i presupposti per diventare un’impresa di successo in quanto opera in un settore dalle mille opportunità. Stiamo parlando del food delivery: Chickito, infatti, è il franchising di pollo arrosto e patate nato per conquistare il palato di grandi e piccini.  

Cosa aspettate? Mettete da parte i soliti peluche con cioccolatini e scegliete Chickito. Il pollo romantico ha deciso di regalarvi anche la sua fantastica App Chickito a supporto della gestione dell’attività. Scopri come iniziare un business di coppia visitando la pagina ufficiale del franchising.