Cena a domicilio: ecco come ordinare e con chi

Con l’arrivo dell’estate si risvegliano finalmente gli animi, e a quanto pare anche la fame. Un po’ come se avessimo una sorta di buco nero che non riesce mai a saziarsi. Sarà che siamo sempre in movimento tra lavoro, mare, partite di volley in spiaggia, passeggiate all’aria aperta e altre attività che rendono l’estate un periodo molto dinamico. Quando si arriva a casa ormai le energie sono scese al minimo livello. C’è bisogno di una vera e propria ricarica, e quale migliore fonte se non il cibo? Lo so, accendere i fornelli con questo caldo è l’ultimo dei tuoi pensieri. Ma tranquillo, in estate puoi anche sigillare la cucina perché a te ci pensa Chickito, consegnando la tua cena a domicilio già pronta da gustare.

Come ordinare piatti freschi con l’App Chickito

In estate si preferiscono piatti freschi per cercare di soccombere almeno in parte allo sfiancante calore giornaliero. Però, anche per cucinare pietanze rinfrescanti bisogna prima passare per i fornelli. Per esempio, se si vuole mangiare una bella insalata di mare bisogna prima far bollire il polipo. Tuttavia, ci sono anche piatti da poter preparare senza cottura. Ma lì subentra la mancanza di voglia o la poca abilità culinaria che permette a stento di preparare un uovo sodo. Insomma, quando inizia il periodo estivo la preparazione della cena può trasformarsi in una vera e propria Odissea.

Ad ogni modo, trasformare l’Odissea in un Idillio è abbastanza semplice. Basta prendere il proprio smartphone e utilizzare l’App Chickito per ricevere una fresca cena a domicilio e godersi tutto il meritato relax. Insalate di mare, tagliata di tonno, polipo all’insalata e tanto altro arriverà a casa tua già pronto e condito per soddisfare il tuo appetito [Simbolo].

Utilizzare l’App Chickito è davvero semplice. La scarichi da Google Play o Apple Store e ti registri tramite Facebook. Vai nella sezione “ordini”, scegli quello che vuoi mangiare e paghi. Puoi anche pagare in contanti alla consegna se lo preferisci. Dopo aver inviato il tuo ordine ti resta solo da attendere l’arrivo del fattorino.

Da oggi è possibile anche ordinare scrivendo un messaggio su Whatsapp o chiamare il numero dedicato!

Con chi ordinare la cena a domicilio

La cena a domicilio è il jolly da giocare in qualsiasi circostanza, e non solamente quando siamo da soli in casa e non abbiamo voglia di far nulla.

È una scelta infallibile quando dopo il torneo di calcio sulla spiaggia si vuole concludere la giornata con un’avvincente partita di FIFA tra amici. Oppure quando la tua amica ti propone di cenare insieme per commentare tutti i bei fustoni visti sulla spiaggia durante il giorno. Puoi ordinare la tua cena a domicilio anche quando torni sfiancata dalla passeggiata al parco con i bambini, per far contenta tutta la famiglia con il minimo sforzo.

Insomma, la cena a domicilio è un momento di condivisione, unione, divertimento e anche relax! E con Chickito è anche una vera e propria comodità. Scarica l’app ed inizia subito ad ordinare per vincere fantastici premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *