Chickito Frascati, il servizio di cibo a domicilio dei Castelli Romani torna con prelibati piatti di pesce

È andato in ferie solo per pochi giorni ma già iniziava a sentirsi la mancanza di Chickito in quel dei Castelli Romani. In particolare, a Frascati e Monte Porzio Catone dove il servizio di cibo a domicilio è davvero un must. Finalmente l’attesa è finita. Adesso è possibile usufruire nuovamente del servizio di consegna cibo e godere delle deliziose pietanze offerte dal variegato menù. E visto che è ancora estate, vien voglia di ordinare a domicilio prelibati piatti a base di pesce, vero?

Chickito: il ristorante di pesce direttamente a casa tua

Chi lo ha detto che per mangiare degli ottimi piatti di pesce bisogna andare al ristorante? Grazie a Chickito Frascati è il ristorante che viene a casa tua. L’offerta disponibile è in grado di soddisfare i gusti di ogni palato. Dal crudo di mare all’irresistibile frittura di paranza. Per non parlare poi della tagliata di tonno, dei paccheri con scampi e fiori di zucca o i tonnarelli freschi con astice. Vi è già venuta fame? A noi si…

Se, invece, si è alla ricerca di una proposta per coppie, i menù di pesce a domicilio sono la scelta ideale. Ideali per 2 persone, offrono agli abitanti di Frascati e Monte Porzio una proposta completa che prevede anche una bottiglia di buon vino bianco in accompagnamento ai pasti.

Come ordinare i prelibati piatti di pesce a domicilio

Ordinare la propria cena a domicilio è davvero molto semplice grazie all’app Chickito. Basta aprire l’applicazione dal proprio smartphone ed entrare nella sezione dei piatti di pesce. Dopodiché non resta che scegliere i piatti o i menù desiderati e attendere l’arrivo del fattorino con la cena. Inoltre, è possibile pagare sia alla consegna, in contanti, sia al momento dell’ordinazione, con carta.

Se non hai ancora l’App Chickito sul tuo smartphone, scaricala gratuitamente da Google Play o Apple Store. Registrarsi è diventato ancora più veloce grazie al Login tramite Facebook.

Con Chickito… il pesce a domicilio è servito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *