Come cucinare un pollo da Oscar con Matthew McConaughey

Bello, affascinante, talentuoso e anche bravo ai fornelli! Tutto questo (e mooolto altro) è racchiuso in una sola persona. Stiamo parlando di lui, l’amato Premio Oscar dal cognome impronunciabile Matthew McConaughey. L’attore hollywoodiano ama cucinare pollo a tal punto da avere una ricetta segreta per preparare un pollo alla birra ECCEZZIUNALE VERAMENTE!  

C’è Pollo per te

Tutte le donne vorrebbero tornare a casa e trovare Matthew McConaghey che cucina del delizioso pollo. Di certo è UTOPIA ma, se non si può avere Matthew, almeno si può cucinare il suo pollo alla birra pensando ad un gran FIGO! 

Infatti, il nostro carissimo “Mattiu” ha deciso di condividere la sua INFALLIBILE RICETTA segreta con, niente po’ po’ di meno, la regina della tv italiana, Maria De Filippi. Matthew ha confessato a Maria che è una ricetta che va provata almeno una volta nella vita. Che dire, anche la generosità è presente nella lista delle sue qualità (Lol). Beh, sembra proprio essere l’UOMO IDEALE… beata sua moglie AHHH! 

La Ricetta del pollo alla birra, in esclusiva da “Mattiu” 

Donne, ma anche uomini, allacciatevi il grembiule e preparatevi a cucinare il pollo come mai prima d’ora.  

Gli ingredienti per il pollo alla birra sono: 

  • 1 pollo intero 
  • 1 lattina di birra chiara 
  • Spezie ed erbe aromatiche a scelta (rosmarino, coriandolo, peperoncino, …) 
  • 1 spicchio d’aglio 
  • Sale q.b. 

Il procedimento è davvero semplice:  

  1. Apriamo la lattina di birra e la inseriamo nel nostro mix di spezie ed erbe aromatiche scelte. Aggiungiamo l’aglio e, infine, il pollo, avendo l’accortezza di mantenerlo in posizione verticale. 
  1. Prepariamo il barbecue e lasciamo cuocere il pollo a fuoco lento per 2 ore e mezzo, sempre in posizione verticale, spennellando con un po’ di olio di tanto in tanto. 
  1. Durante la cottura la birra evapora diffondendo un odore che, unito a quello delle spezie e delle erbe aromatiche, Matthew definisce davvero I-N-E-B-R-I-A-N-T-E 

Sapevi che le Celebrities amano mangiare e cucinare pollo? 

Solitamente viene da pensare che i VIP amano mangiare caviale, piatti stellati o pietanze gourmet da nomi più difficili del cognome di Matthew. E invece alle star piace sia mangiare che cucinare pollo.  

Le nostre amate celebritieSSS sono bel consapevoli dei benefici del pollo, sia per la forma fisica che per l’umore. Ecco perché il pollo è sempre presente nei viaggi di Scarlett Johansson e di Donald Trump. Oltre che nella cucina di Matthew McConaughey a quella reale di Meghan Markle e il principe Harry. Segui la nostra RUBRICA VIP e rimani sempre aggiornato sulle novità Chickito

1 commento su “Come cucinare un pollo da Oscar con Matthew McConaughey”

I commenti sono chiusi.