Il servizio di food delivery Chickito sbarca a Frascati. Al suo comando vi è il giovane imprenditore Daniele Tosti

Daniele Tosti è davvero un tipo tosto, non solo di nome ma anche di fatto. Il nuovo Imprenditore Chickito, alla sola età di 21 anni, può già vantare diversi progetti ambiziosi.  

Dopo aver aperto un’agenzia di social media marketing, sceglie di investire tempo e risorse in un settore innovativo e di grande tendenza: il food delivery – meglio conosciuto come cibo a domicilio. Infatti, proprio perché l’ambizione per Daniele non è mai abbastanza, così come l’amore per i suoi panoramici Castelli Romani, dalla sera del 17 giugno 2019 i frascatani possono sbizzarrirsi ad ordinare a domicilio gustosi piatti scaricando la comoda app Chickito

Il Food Delivery di Daniele Tosti potrà creare nuovi posti di lavoro

È ammirevole come un ragazzo giovanissimo come Daniele Tosti desideri fare impresa col fine di valorizzare il proprio territorio. Non a caso la sua scelta è orientata alla proposta di un servizio in linea con le tendenze del mercato, appunto il food delivery.  

Ovviamente, dietro la scelta di Chickito franchising c’è la fame di successo e la voglia di diventare un grande imprenditore. Non a caso, sia nella vita che nel lavoro, Daniele si ispira ad imprenditori come Flavio Briatore e Warren Buffet. Tuttavia, il nostro giovanissimo imprenditore Chickito dimostra di avere grandi valori, tra cui una forte responsabilità sociale – infatti il suo obiettivo principale è quello di Creare progetti di valore e posti di Lavoro” a livello locale, a partire dalla sua amata Frascati. 

Di certo, Daniele ha lo spirito del leader, grazie al quale continuerà a raggiungere gli obiettivi prefissati nel migliore dei modi. Essere predisposti alla leadership, infatti, non vuol dire necessariamente avere anni di esperienza e saper dare ordini, quanto più sapersi focalizzare sui propri obiettivi senza arrendersi mai. Ed è proprio questa la filosofia di vita di Daniele Tosti. Non essere mai demotivato e non piegarsi mai di fronte alle difficoltà perché È proprio nelle difficoltà che nascono le Opportunità”.  

Il franchising è la migliore forma di investimento

Grazie ad un atteggiamento focus-minded, Daniele ha optato per una formula in franchising. Tale scelta non è un caso. Infatti, per il giovane imprenditore: 

“Il franchising è una delle migliori forme di investimento per avviare un’attività di successo ed essere seguito contemporaneamente da professionisti

La formula in franchising Chickito è proprio questo: un’opportunità di business supportata da un team pronto a fornire attrezzaturecompetenze e know-howQuickly International, proprietaria del marchio Chickito, ha infatti l’obiettivo di creare formule di successo per imprenditori sul pezzo, tramite lo studio attento delle continue evoluzioni del mercato, in linea dunque con le rinnovate esigenze dei consumatori. Il core business di Quickly, attualmente, può essere riassunto in due ambiti principali: le app mobile e i servizi di home delivery.  

Ecco perché, molto spesso, affidarsi a chi “ne sa un po’ di più” può fare davvero la differenza. Pertanto, seguite il consiglio di Daniele e scegliete un buon franchising che sia in grado di indirizzarvi verso grandi soddisfazioni sia in ambito professionale che in quello privato. 

Investire nel settore del cibo a domicilio conviene

Talvolta, non è così facile intuire i vantaggi che derivano da un investimento nel food a domicilio. Spesso, questo settore trascina con sé un bel po’ di tecnologia. Infatti, senza un’app sarebbe difficile ordinare velocemente e comodamente i piatti che si desidera gustare a domicilio. Chiaramente, il mercato delle applicazioni mobile è vasto e spesso oscuro. Solo l’idea di realizzare un’app ci fa venire in mente un numero seguito da almeno tre o quattro zeri. Tuttavia, con Chickito, avere un’app di food delivery è più semplice ma anche più economico. 

Dall’altro lato però, è anche vero che un settore come il food delivery porta con sé notevoli benefici. Non serve un locale e nemmeno uno staff. Non ci sono spese di fitto ingenti, né utenze come gas o acqua. Con Chickito, per esempio, occorrono solo uno smartphone e un mezzo di trasporto per le consegne a domicilio per poter cominciare subito la propria attività di food delivery.  

Con Chickito non serve esperienza. Tuttavia, occorre essere dei tipi Tosti

In questo settore, l’esperienza non è un fattore vincolante. Daniele Tosti è la dimostrazione che per aprire un’agenzia Chickito non serve avere esperienza nel settore del food, ma solamente determinazione e voglia di mettersi in gioco. Daniele è un ragazzo che si è fatto da solo, un self-made man, che ci dimostra che nella vita basta essere determinati e lavorare duro sui propri obiettivi per riuscire a raggiungerli ed arrivare al meritato successo.  

E come suggerisce il cognome di Daniele… Chickito non è un business per polli ma per tipi Tosti! 

Se sei di Frascati, scarica subito  l’App Chickito

Bene, adesso non vi resta che provare il servizio di food delivery Chickito sapientemente offerto da Daniele. Il servizio è già attivo nei comuni di Frascati e Monte Porzio Catone, sia a pranzo che a cena.  

Per cui, cari frascatani e monteporziani, per ordinare vi occorre solo scaricare l’App Chickito, disponibile negli store Google Play e App Store, oppure ordinare telefonicamente o, persino, inviare un messaggino su Whatsapp. Insomma, c’è proprio l’imbarazzo della scelta. Mi raccomando, non dimenticate di accumulare punti e vincere tutti i premi firmati Chickito. Allora, Daniele vi augura buon appetito! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *