Chickito in prima fila per l’evento “Cicerone vs Touschek”: un grande sponsor per una grande partita

Come ogni anno, secondo la tradizione, arriva il momento della tanto attesa partita di calcio di fine anno tra il liceo scientifico Bruno Touschek e il liceo classico Cicerone. In prima fila, però, a fare il tifo, c’è un ospite speciale: un simpatico polletto dal grembiule a scacchi bianchi e blu. Stiamo parlando di Chickito, la mascotte preferita dagli amanti del food delivery.

Chickito, lo sponsor ufficiale del grande evento calcistico, sarà pronto a conquistare gli animi di tutti i tifosi di Frascati, Monte Porzio, Grottaferrata ed altri paesi limitrofi.

Un momento di condivisione tra i liceali dei Castelli Romani

Il calcio, si sa, è lo sport più seguito in Italia. E probabilmente anche nel mondo. È diventato un momento di condivisione e di unione tra persone di diverse culture, con diversi modi di pensare e anche tra persone di diverse scuole. È questo il caso dei licei Bruno Touschek e Cicerone, che vedranno giocare i loro ragazzi in campo in un’avvincente sfida di fine anno lunedì 10 giugno.

La partita si terrà presso lo Stadio Comunale VIII Settembre dove dalle ore 10:00 i tifosi potranno conquistare gli spalti incoraggiando la loro squadra preferita. Ma…. Non saranno i soli! Quest’anno, infatti, gli spalti si arricchiscono di un tifo in più, ed è quello di Chickito, la star che lunedì 17 giugno aprirà i battenti nella meravigliosa realtà di Frascati e Monte Porzio.

Chickito: simpatico sponsor della partita dell’anno

È vero, Chickito potrebbe passare facilmente per un vero calciatore. Ma non lasciatevi ingannare dalla cresta rossa. Infatti, è il suo tocco simpatico a conquistare i tifosi. Il suo compito sarà quello di accompagnare il giovanissimo imprenditore Daniele Tosti nella sua nuova impresa di food delivery.

Grazie al servizio di cibo a domicilio Chickito, gli abitanti di Frascati e Monte Porzio, a partire dal 17 giugno, potranno ordinare i loro cibi preferiti a domicilio, sia a pranzo che a cena. Come? Attraverso l’App Chickito, gratuitamente scaricabile da Google Play ed Apple Store.

Quindi, se questo lunedì si potrà contare sull’entusiasmo di Chickito, per tifare la propria squadra a più non posso, da lunedì 17 giugno si potrà contare anche sul suo delizioso cibo a domicilio.

Magari il prossimo anno, durante una nuova partita tra il Touschek e il Cicerone, sugli spalti, si potranno gustare anche gli ottimi manicaretti preparati da Chickito, chi lo sa! D’altronde si sa, a stomaco pieno il tifo viene meglio. Intanto, attendiamo con ansia di sapere chi alzerà quest’anno la coppa dei campioni… Che vinca il migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *