Pranzo a domicilio a Foggia? Ora si può con l’app Chickito di cibo a domicilio

Foggia, arriva la nuova gustosa pausa pranzo a base di lasagne, orecchiette gratinate al forno e patate arrosto… mhhhhhh che bontà, vero? Ebbene, si tratta del nuovo servizio di pranzo a domicilio a Foggia ad opera di Chickito, l’app con cui ordinare gustoso cibo a domicilio.

Il servizio di food delivery (cibo a domicilio) più simpatico e frizzante che ci sia ha raggiunto la città di Foggia per portarti tutto il cibo che desideri con la cortesia e l’efficienza che lo contraddistinguono. Occorre solo scaricare l’app Chickito sul proprio smartphone e cominciare ad ordinare. In alternativa, c’è sempre il servizio di ordinazioni con Whatsapp.

Dunque, per gustare un eccellente pranzo a domicilio a Foggia, non c’è che l’imbarazzo della scelta: le proposte sono davvero tante. Qualche esempio? Le tradizionali e amatissime lasagne non possono mancare, così come la pasta al forno. Voglia di cannelloni? Basta sceglierli dal menù! E poi parmigiana, pizza di patate, cotoletta e fumanti patate al forno.

Naturalmente, ci sono quei giorni in cui si ha più fame del solito. Ecco che Chickito ha pensato proprio alle esigenze di tutti: potrai ordinare menù completi per una persona o per due e, persino, per tutta la famiglia. Se invece vuoi restare un po’ più leggero, ma senza rinunciare al gusto, puoi optare per i menù con solo primo o solo secondo.

Hai l’acquolina in bocca e non puoi aspettare? Allora unisciti agli amici di Chickito! Ecco come farlo in 3 semplici mosse:

1) Scarica l’App

Vai sullo Store del tuo sistema operativo, scarica l’App dal tuo smartphone e registrati / fai il log-in. Successivamente dovrai solo inserire il CAP corrispondente alla tua zona: 71121 o 71122

Scarica da App Store
Scarica da Google Play

2) Effettua il tuo ordine

Ordina tramite App Chickito comodamente da casa (o dall’ufficio) con la funzione carrello o, se preferisci, contatta il numero dedicato su Whatsapp al 3927362400.

3) Gusta il pranzo a domicilio

Non ti resta che aspettare l’arrivo del fattorino e gustare il tuo pranzo a domicilio! A casa, in ufficio o dovunque tu voglia riceverlo.

Inoltre, i tuoi ordini ti permetteranno di collezionare punti e vincere bellissimi gadget e premi firmati “Chickito“: potrai scegliere tra t-shirt, adesivi, spillette, palloncini, block-notes e tanto altro…

Dai più gusto alla tua pausa pranzo (ma anche la tua cena) grazie a Chickito!