Chris Hemsworth: gli effetti positivi del mangiare pollo sul fisico del Dio del Tuono

Biondo, occhi azzurri, alto, affascinante. Che dire, Chris Hemsworth è proprio un beeeeel vedere! O meglio, i suoi a d d o m i n a l i e i suoi b i c i p i t i passano poco inosservati (e non solo quelli EHEHE). Però dietro a tutto questo spettacolo, e non mi riferisco solo a livello cinematografico, c’è davvero un duro lavoro. Ma il fascino e la forza che si nascondono dietro il martello di Thor sono dovuti in gran parte dal mangiare pollo

L’effetto titanico del mangiare pollo 

Diffidate da strane imitazioni. L’eroe della Marvel (e dei nostri sogni) ha seguito una rigida dieta che si è basata per lo più sul mangiare pollo. Questo regime alimentare, accompagnato da un training su misura per il suo ruolo da Thor, gli ha permesso di mettere su ben 10 KG DI MASSA MUSCOLARE (… Oh My Gosh!). 

Infatti il titanico eroe si è dato a crunch, squat e altri esercizi che fanno sudare anche solo a nominarli. Oltre che a pasti e cene che prevedevano mangiare pollo accompagnato da pane integrale e verdure miste. Quello che ne è venuto fuori è senza dubbi un effetto T-I-T-A-N-I-C-O.  

Uomini e donne ammirano il muscoloso Thor

Che sia uno degli attori più belli di sempre non ci piove, ma nemmeno un po’. Chris Hemsworth è in grado di attirare su di sé sguardi sia maschili che femminili.

Quindi, se ci fosse un’altra vita e potessimo scegliere chi essere, la maggior parte dei ragazzi sognerebbe di reincarnarsi nel sosia del bellissimo e muscolosisssssimo DIO del Tuono (sullo schermo è davvero d-i-v-i-n-o!). Mentre la maggior parte delle ragazze… beh senza dubbi sognerebbe di ESSERE LA SUA FORTUNATISSIMISSIMA MOGLIE.

Che dire… se questi sono gli effetti del mangiare pollo bisogna correre a farne subito una scorta! VIVA CHICKITO!