La novità dell’estate 2019 è l’inimitabile rosticceria take-away Chickito Rostì

È nato il royal baby, la Juve ha vinto ancora la Coppa Italia e Madonna è ritornata con un nuovo album. Queste sono solo una parte delle novità di questo 2019. Un’altra grande novità sensazionale è che puoi seguire le notizie sulla famiglia reale, vedere le repliche della Juve o ascoltare le nuove canzoni della regina del pop mentre sei seduto sulla tua comoda poltrona e stai gustando la tua deliziosa cena. Adesso starai pensando “ma io non so cucinare, come è possibile che ciò accada?”. La risposta te la do io: al ritorno del lavoro hai fatto un salto…

Continua a leggere →

Cena a casa vs cena al ristorante: la comodità la trovi ovunque

Ogni tanto capita di avere dei momenti in cui ci si vuole sentire un po’ un re o una regina. Senza dover pensare a dover sistemare la casa, a come organizzare la giornata seguente o a cosa preparare per cena. Ecco, magari per le prime due ci vorrebbero i super poteri per poi ritrovare la casa già linda e pinta e gli impegni del giorno dopo già tutti organizzati. Però, per quanto riguardo la cena abbiamo più possibilità. La prima è la cena al ristorante. Mentre, la seconda è la cena a casa. Tranquilli, in quest’ultimo caso, anche se si…

Continua a leggere →

Ecco perché conviene ordinare il pranzo in ufficio

Il tuo capo ti ha dato nuovi compiti da consegnare in giornata? Oppure ti ritrovi con del lavoro arretrato perché hai rimandato a domani ciò che non avevi voglia di fare oggi? In ciascun caso, ogni ora lavorativa diventa fondamentale. Non si sa come uscirne e, quindi, si taglia sulla pausa pranzo che si trasforma subito in un’ora lavorativa in più. Di conseguenza, si pranzerà con una mela, una barretta o uno snack proteico preso al distributore automatico. Ma una buona mente, per poter lavorare al meglio, ha bisogno delle giuste energie. Ed ecco che entra in gioco la conveniente…

Continua a leggere →

Il bello della cena a casa: 3 motivi per ordinare a domicilio

La comodità del proprio divano, l’intrattenimento della propria tv o del proprio tablet, l’atmosfera familiare che si respira. È tutto ciò a rendere la propria casa un luogo in cui rifugiarsi quando si torna stanchi da lavoro, quando ci si vuole concedere qualche minuto di tranquillità o semplicemente quando si ha poca voglia di vedere altre persone. Però, poi, arriva sempre il momento della giornata in cui bisogna alzarsi dal divano perché lo stomaco brontola e diventa necessario decidere cosa mangiare per cena. In questi stessi momenti ci vorrebbe una bella bacchetta magica che in un attimo faccia apparire la cena già pronta. Beh, se…

Continua a leggere →

Da piatto dalle origini popolari a piatto “popolare”. Il successo della pizza, anche a domicilio.

Noi italiani siamo molto fieri della nostra tradizione culinaria. Possiamo vantare di piatti dalla storia millenaria e che mai come oggi sono sempre più apprezzati sia da noi che dai turisti. Abbiamo la pasta, la scelta “salvavita” dei pranzi al volo, e ottima anche solo con il pomodoro e una foglia di basilico. E poi c’è lei, la protagonista della cucina italiana: la pizza. Per lei, gli italiani (e non solo) hanno una vera e propria passione a tal punto che la pizza a domicilio è tra i piatti più richiesti nel food delivery.  Dall’antico Egitto al Regno delle due Sicilie: una storia senza fine Tradizionalmente la pizza viene…

Continua a leggere →

Quando la stanchezza si fa sentire, entra in gioco il cibo da asporto di Chickito Rostì

Andare al ristorante è sempre bello. Per un momento non devi pensare a cucinare, sporcare la cucina per poi lavare tutte le stoviglie. Hai qualcuno che cucina al posto tuo, vieni servito al tavolo e una volta finito devi solamente pagare ed andare via. Ma questo vale anche se vai in pizzeria, in un pub o in una rosticceria adibita con tavolini. Insomma, mangiare fuori è una vera e propria garanzia se vuoi dedicare un po’ di tempo a te stesso o alle persone a cui vuoi bene.   Però ci sono dei momenti in cui la stanchezza ti divora. L’idea di sedersi…

Continua a leggere →

Stanco di cucinare? Ordina con l’App Chickito i tuoi piatti preferiti

Quante volte abbiamo desiderato una bacchetta magica per riordinare in un attimo la casa, per arrivare subito a lavoro o per farci trovare già pronto il pranzo o la cena al ritorno dal lavoro. Una bacchetta magica sarà pure improbabile averla, ma la cena già pronta quando torni a casa, da oggi, è una vera e propria realtà. Ordina con l’App Chickito e riceverai a casa i tuoi cibi preferiti in un batter d’occhio.  Scopri la comodità del cibo a domicilio Alzati presto. Corri a lavoro ma prima porta i bimbi a scuola. Esci dal lavoro. Prendi i bambini e portali a danza o…

Continua a leggere →

Ordinare pollo arrosto con Whatsapp: la fantastica funzione dell’App Chickito

Lo senti questo odore? È il succulento pollo arrosto che sta per arrivare a casa tua con le immancabili patate. Oltre a cosa mangerai stasera vuoi sapere anche come hai ordinato la tua cena? Senza alcun dubbio con la pratica App Chickito, che da oggi ti permette di ordinare pollo arrosto con Whatsapp! Scopriamo insieme come scambiare gustosi messaggi con il simpatico polletto Chickito. Come ordinare il pollo arrosto con Whatsapp  La comodità dell’app Chickito per ricevere pollo a domicilio è un dato di fatto. Con la nuova possibilità di poter ordinare il pollo arrosto con Whatsapp lo è ancora di più. Ad accompagnare messaggi ad amici, fidanzati e parenti da oggi ci…

Continua a leggere →

Donald Trump: le ali di pollo sempre con me

Se l’appetito vien mangiando, quello di Donald Trump viene alimentato dalle amatissime ali di pollo. In effetti sono una g o l o s i s s i m a tentazione persino per il presidente degli Stati Uniti. Le ali di pollo rientrano nei suoi pranzi preferiti, soprattutto durante i suoi viaggi. Molto comode da mangiare anche in aereo (forse perché il loro sapore ti fa volare? LOL). Insomma, impossssibile resistere.  Il richiamo di un pasto gustoso  Come da buon americano mangiare le ali di pollo è quasi un rito per Trump. C’è chi non condivide questa sua passione e predilige per lui una dieta un po’ più adatta per la sua età. Magari…

Continua a leggere →

Galeotto fu quel delizioso pollo arrosto: la favola di Harry e Meghan

Volete trovare il vostro principe azzurro? Fate come Meghan Markle: preparate un delizioso pollo arrosto. Ebbene sì, la bellissima e fortunatiSSSima attrice ha conquistato il suo amato maritino Harry proprio grazie al p-o-l-l-o. A quanto pare abbiamo trovato il vero elisir d’ammmmmore. Il delizioso pollo arrosto alla conquista dei reali  Avevamo già parlato della passione del duca di Cambridge per il nutriente pollo. Famosi sono anche i suoi tentativi nel preparare i piatti di pollo per tutta la famiglia, ma è meglio che ai fornelli mette mano la dolce Kate Middleton. Lei si che sa come prepararlo a regola d’arte. AHHH LE…

Continua a leggere →