Consegna a domicilio con Chickito: ecco perché i riders dovrebbero scegliere il franchising del pollo a domicilio

Sei un rider e ritieni che la tua persona e il tuo lavoro meritino più valore? Sei stanco della pressione lavorativa a cui sei sottoposto? Occuparsi della consegna a domicilio di cibo è davvero un bel lavoro: salvi le persone dal poco tempo libero a disposizione per la pausa pranzo e doni un sorriso a chi vuole prendersi un momento per sé stesso o per la propria famiglia. Ecco perché essere un rider non dovrebbe essere un lavoro stressante, bensì un lavoro altamente stimolante e ricco di soddisfazioni.

Adesso, però, hai la possibilità di valorizzare il tuo ruolo di driver, o rider, grazie a Chickito, il franchising di consegna a domicilio di pollo arrosto e patate. Con il franchising Chickito puoi gestire il tuo giro di consegne a domicilio, sfruttando soprattutto i clienti che già ti conoscono e ti apprezzano. Così avrai finalmente tutto il riconoscimento che meriti. 

Perché Chickito franchising? 

Una domanda spontanea è: perché preferire Chikito alle altre piattaforme di food delivery come JustEat e Deliveroo? La risposta è abbastanza semplice: perché ti da la possibilità di creare qualcosa di veramente tuo e gestirlo con semplicità e autonomia. Sai cosa vuol dire? Che dopo aver avuto il rientro delle spese iniziali, tutti gli incassi andranno esclusivamente nelle tue tasche. Molto meglio della retribuzione a cottimo direi.

Se poi consideri la tua esperienza nel settore del food delivery e la possibilità di gestire l’intero franchising da casa attraverso pc e smartphone, la scelta diventa sempre più conveniente.

Consegna a domicilio con Chickito 

La consegna a domicilio con il franchising di pollo e patate a domicilio è un’esperienza davvero unica! Con te ci sarà il polletto Chikito dal grembiule a scacchi blu e bianchi, pronto a contagiarti con la sua simpatia. Inoltre, sarai libero di effettuare il servizio di consegna a domicilio con qualsiasi mezzo: puoi anche dire addio alla bici in continua riparazione e alle consegne con vento, pioggia e neve.

La consegna di pollo e patate a domicilio per te sarà una passeggiata. Attendi sul tuo smartphone la notifica dell’ordine da parte dei tuoi clienti, ritiri i loro acquisti alla rosticceria della tua zona convenzionata con il franchising ed effettui la consegna a domicilio. 

Autonomia di business, autonomia decisionale, App territoriale Chickito, investimento iniziale vantaggioso, costi di gestione minimi. Questo e molto altro è messo a disposizione da Chickito franchising per dare il giusto valore al tuo lavoro di rider. Cosa aspetti? Diventa affiliato cliccando sulla pagina ufficiale del franchising.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *