Hugh Jackman e la dieta di pollo di Wolverine: i segreti per avere dei muscoli da paura

Come si fa a non notare il fisico p-e-r-f-e-t-t-o di Hugh Jackman nei panni del famoso supereroe Wolverine? A scolpire i suoi addominali però non è stata la mano divina di Michelangelo. Il segreto che si cela dietro allo spettacolare sviluppo muscolare è una dieta iperproteica a base di pollo, unita ad un allenamento intensivo. Il risultato? Senza dubbi soddisfacente per la Marvel (e non solo per la Marvel…LOL). 

Dieta di pollo e verdure per un fisico da paura 

“Ho seguito una dieta a base di petto di pollo e verdure”. Questo è quanto ha dichiarato Hugh Jackman in un’intervista al noto programma televisivo americano Access Hollywood.  

In effetti, il forzuto E BELLISSIMO superfic…?, ehm, supereroe della Marvel ha dovuto seguire un training specifico e un’alimentazione volta proprio alla definizione muscolare. Il suo regime alimentare era composto principalmente da proteine di buona qualità distribuite in sei, a volte anche sette, pasti al giorno. A pranzo, per esempio, l’attore australiano era solito mangiare pollo al rosmarino con piselli e asparagi. Questo perché il pollo è ricco di aminoacidi che contribuiscono alla crescita muscolare… e che muscoli! 

Con dei bicipiti del genere qualsiasi nemico avrebbe avuto il terrore di affrontarlo. Un fisico davvero da paura! AAAAAAAAH! 

I consigli di un amico: l’allenamento con The Rock 

Il bel fisico scolpito di Wolverine, però, non è solo frutto dei benefici di una buona dieta a base di pollo. È stato necessario un allenamento intensivo per rendere il corpo ancora più “WoooOOOoooW”. 

Oltre all’aiuto di un personal trainer, Hugh si è affidato ai consigli di un caro amico, Dwayne Johnson. Conosciuto anche come The Rock, Dwayne è stato un grande supporto per il nostro Wolverine anche grazie alla sua esperienza da wrestler e body builder. D’altronde, The Rock è noto soprattutto per essere un GIGANTE buono. È la prova che dietro a tanti muscoli spesso si cela un cuore davvero tenero. 

Insomma, se volete diventare i nuovi supereroi (supersexy) del futuro sapete quali sono i segreti per avere un fisico S-T-R-E-P-I-T-O-S-O: tanto allenamento e dieta di pollo