Pollo arrosto a domicilio: mangiare sano con comodità

Hai mai sentito parlare di dieta a domicilio? È una nuova tendenza che sta divampando nel food delivery e consiste nel mangiare sano ricevendo a casa dei piatti salutari già pronti.

Davvero utile se si considera che spesso si rinuncia a tutti i buoni propositi di mangiare sano in mancanza di tempo, di voglia o di particolari abilità culinarie.

Da oggi grazie al franchising Chickito potrai mangiare sano anche tu senza dover rinunciare alla comodità del servizio a domicilio. Basta uno smartphone per poter ricevere del gustoso e sano pollo arrosto in qualsiasi posto tu ti trova.

Mangiare sano a domicilio

Il termine dieta non fa riferimento solo alla perdita di peso ma anche ad un regime alimentare equilibrato basato su piatti ad alto contenuto proteico e a basso contenuto di grassi. Insomma, riguarda tutto ciò che è salutare.

Quante volte abbiamo il buon proposito di iniziare a mangiare sano, ridurre cibi grassi e ad alto contenuto di zuccheri. Però poi c’è il poco tempo a disposizione, le continue tentazioni che ci circondano e la voglia va via via scemando. Quindi, l’ideale sarebbe tornare a casa o andare in cucina e trovare il pranzo già pronto.

E se ti dicessi che questo è possibile? Basta un’app mobile e in pochi passaggi puoi ordinare del sano e nutriente pollo arrosto da poter ricevere direttamente a casa tua.

Scarica l’App Chickito e ordina il tuo pollo

Il primo passo per mangiare sano con del gustoso pollo arrosto è scaricare la fantastica App Chickito. Attraverso l’app puoi inserire le tue preferenze e creare la Chickito box che desideri ricevere a domicilio. Bastano pochi passi per effettuare l’ordine e attendere l’arrivo del fattorino a casa.

Non rinunciare al buon proposito di mangiare sano e abbandonati alla comodità di ricevere il salutare pollo a domicilio grazie a Chikito.