Aprire una rosticceria d’asporto Rostì: tra take-away e food delivery

Ah, la primavera! Porta con sé giornate di sole e il profumo dei fiori che sbocciano. Gli animali si svegliano dal letargo e la natura si riattiva. Allo stesso modo anche il nostro appetito sembra risentire dell’arrivo della bella stagione e si risveglia. Così, ci fiondiamo con gusto nella prima rosticceria che incontriamo, pronti ad assaporare rustici, pizzette e – dulcis in fundo – il magnifico e saporito pollo arrosto. Ovviamente siamo in primavera, non vorrai mica chiuderti in una rosticceria a mangiare? E quindi prendiamo il nostro pranzo “al sacco” e andiamo a gustarlo all’aria aperta, baciati dal sole. Ecco, questo vuol dire sapere come soddisfare i propri clienti: con cibi deliziosi da poter portare via. Ed è per questo che aprire una rosticceria d’asporto ti porterà ad avere un’attività molto redditizia.

Chickito franchising: dal take-away al food delivery 

Tranquillo, non è una lezione di inglese ma sono i termini che negli ultimi anni hanno invaso il mercato del cibo. È su questa scia che nasce Chickito, il franchising di cibo a domicilio. Se all’inizio si era incentrato solo sul food delivery, adesso ha dato vita ad un nuovo format che ti permette di aprire una rosticceria d’asporto.

Si chiama Chickito Rostì ed è il formato del franchising che riesce a mettere insieme il cibo d’asporto, take-away, e food delivery. I tuoi clienti possono, infatti, sia ritirare i loro ordini nella tua rosticceria che riceverli direttamente a casa grazie all’App Chickito. Per chi invece preferisce mangiare seduto a tavolino, può ordinare e consumare il proprio pasto direttamente in loco. 

Come aprire una rosticceria d’asporto con Chickito Rostì 

Chickito Rostì è l’investimento intelligente per chi vuole aprire una rosticceria d’asporto innovativa che generi importanti guadagni. L’innovazione risiede nell’utilizzo di macchinari altamente tecnologici. Questi, oltre a garantire la preparazione di una molteplicità di cibi in poco tempo, permettono di cucinare pollo e patate mantenendo un ambiente pulito grazie al poco utilizzo di olio. 

Per poter dare avvio alla tua rosticceria d’asporto ti basta semplicemente un negozio. Se non ce l’hai, tranquillo! Chickito ti aiuta a trovarlo e farlo diventare il miglior girarrosto della tua città.

Non farti scappare questa fantastica occasione di business. Prima investi, prima guadagni. Scopri come aprire la tua rosticceria d’asporto compilando il seguente form