Ordinare pollo arrosto con Whatsapp: la fantastica funzione dell’App Chickito

Lo senti questo odore? È il succulento pollo arrosto che sta per arrivare a casa tua con le immancabili patate. Oltre a cosa mangerai stasera vuoi sapere anche come hai ordinato la tua cena? Senza alcun dubbio con la pratica App Chickito, che da oggi ti permette di ordinare pollo arrosto con Whatsapp! Scopriamo insieme come scambiare gustosi messaggi con il simpatico polletto Chickito.

Come ordinare il pollo arrosto con Whatsapp 

La comodità dell’app Chickito per ricevere pollo a domicilio è un dato di fatto. Con la nuova possibilità di poter ordinare il pollo arrosto con Whatsapp lo è ancora di più. Ad accompagnare messaggi ad amici, fidanzati e parenti da oggi ci saranno i golosi messaggi inviati a Chickito.   

“Vorrei un Menù Chickito con pollo arrosto, coca cola e anelli di cipolla”. Bastano poche parole per ricevere un pasto genuino e succulento da mangiare non solo a casa, ma dove vuoi.  

Un’app interessante per un pollo accattivante 

Quindi, ricapitolando, hai fame e stasera ordinerai pollo arrosto e patate dal tuo smartphone tramite l’app Chickito. Ovviamente se sei un amante di odori e sapori intensi puoi accompagnare il tuo pollo con degli stuzzicanti anelli di cipolla. Infatti, con l’apposita applicazione puoi comporre il menù in base ai tuoi gusti ed effettuare l’ordine in modo semplice e in tempi da record. 

Una volta effettuato l’ordine con Whatsapp che succede? Il tuo pollo verrà preparato a regola d’arte e, una volta pronto, prenderà il volo fino ad arrivare a casa tua. Adesso non ti resta che attendere il fattorino bussi alla tua porta per assaporare il pollo più sano e nutriente della tua zona. Attento però… è talmente appetitoso che può creare una vera e propria dipendenza!

A questo punto che dire, ordina il tuo pollo arrosto con Whatsapp e… buon appetito!