5 motivi per entrare nel business del pollo arrosto a domicilio

Quando l’aroma tentatore del pollo arrosto non è abbastanza…

Lo so, appena avete letto “pollo arrosto” ne avete sentito il profumo. È normale, non si può resistere a quell’aroma tentatrice che vi attira ogni volta davanti alla rosticceria e che vi fa inesorabilmente dire: “Ecco, ora mi è venuta voglia di pollo arrosto!”

Eppure, non siete in rosticceria o al ristorante, ma siete a casa, comodamente seduti sul vostro divano e quell’aroma non è solo nella vostra testa, ma è presente e si diffonde poco alla volta tutt’intorno a voi. Da dove viene? Seguite il profumo e vi ritrovate a fissare l’ingresso. Pochi istanti dopo suona il campanello. Et voilà… il pollo è servito!

Pochi minuti prima con il vostro smartphone tra le mani, avete aperto l’App di Chickito e in 30 secondi avete ordinato. E ora vi state gustando il miglior pollo arrosto di Foggia e dintorni, benedicendo chi ha pensato a un servizio a domicilio dedicato al pollo arrosto con patate.

Ora vi svelo un segreto: quelli che vi ho mostrato, seduti sul divano soddisfatti, non siete voi. Ma sono i vostri clienti. Già, perché oggi voi potete essere dall’altra parte della barricata, consapevoli dell’effetto che farà il vostro pollo arrosto sul cliente. Un cliente soddisfatto che vi renderà ogni giorno orgogliosi del nuovo e remunerativo business che avete intrapreso: pollo arrosto a domicilio.

Già, per una volta sarete voi ad aver cucinato e servito il pollo direttamente a casa, grazie al vostro staff di fattorini motorizzati. Un servizio impeccabile, il vostro: insieme al pollo fornite anche una bibita, posate, tovaglioli, salviette e… patate, ovviamente. Gustose patate al forno d’accompagnamento.

Tutto ciò sarà possibile grazie a Chickito, il business originale e di tendenza che unisce gusto e comodità in una simpatica App e che permette di offrire un prodotto saporito e genuino come il pollo arrosto, abbinato a un comodo servizio di consegna a domicilio. Chickito infatti, aprendo sul mercato foggiano, ha avviato da poco una politica di franchising ed è in cerca di affiliati per creare una rete che possa coprire tutta la provincia e, perché no, allargarsi anche più in là.

Quali sono i vantaggi di entrare a far parte del pollaio di Chickito? Ve ne elenco 5, giusto per farvi un’idea: innanzitutto Chickito vi permetterà di aprire una vostra attività, che potrete gestire in totale autonomia e per la quale avrete fatto solo un investimento iniziale piccolissimo. In secondo luogo, è un lavoro per il quale non serve alcuna esperienza, ma in ogni caso Chickito offre 2 giorni di formazione full time nella sede centrale di San Marino, per imparare tutto il necessario ed essere pronti a partire con buona volontà e il giusto credo nel prodotto. Terzo motivo per affiliarsi al franchising di Chickito è che l’unico personale di cui avrete bisogno all’inizio sono i fattorini e a tal proposito Chickito offre un servizio di supporto nella selezione e nel primo filtro dei nominativi, così da avere una prima scrematura già fatta e poter poi valutare in autonomia i candidati più adatti. Altro vantaggio è che non si hanno canoni mensili o royalties da pagare, né serve una struttura particolarmente grande per accogliere una filiale Chickito. Quinto e ultimo motivo, la possibilità di gestire in maniera autonoma l’App nella tua zona di competenza, grazie a una piattaforma semplice e al pannello di controllo facilissimo da utilizzare.

Insomma, unirsi a Chickito significa gestire un proprio business in autonomia, con un prodotto vincente, gustoso e genuino. Significa avere clienti soddisfatti e fidelizzati al marchio, anche grazie ai simpatici gadget per i più piccoli, alla pubblicità online e al kit di merchandising di start up offerto da Chickito ai propri affiliati. Significa infine entrare a far parte di un’azienda sempre attenta al territorio in chiave sociale, perché assume e crea nuove opportunità lavorative per i giovani. Attualmente Chickito non cerca solo affiliati, ma anche tante risorse da inserire nel proprio organico in veste di fattorini e drivers, di ambiziosi team leader, di operatori front office per la gestione degli ordini e di risorse da formare per attività promozionale dell’App di Chickito.

Insomma, finalmente un pasto gustoso e salutare da mangiare dove vuoi, a casa o al lavoro, in tutta comodità. Se hai voglia di un succulento pollo arrosto, scarica l’App di Chickito (disponibile sia su Google Play che su Apple store) e inizia subito a ordinare. Se invece vuoi affiliarti ed entrare a far parte della famiglia di Chickito, collegati al sito www.chickito.it/franchising e scopri tutti i dettagli.

Chickito può diventare una sana abitudine o un’occasione di business… in ogni caso, una volta provato, non ne potrete più fare a meno.

Fonte: http://www.foggiatoday.it/partner/5-motivi-per-entrare-nel-business-del-pollo-arrosto-a-domicilio.html