Casa Chickito: rendi il tuo business ancora più divertente con uno store

Ormai conosciamo tutti Chickito, il simpatico polletto dalla cresta rossa e il grembiule a scacchi bianchi e blu. Ciò che non sai è che da oggi il nostro simpatico amico potrà avere una vera e propria casa. Si chiama Casa Chickito ed è lo store dedicato completamente al franchising di food delivery Chickito. Ma vediamo insieme di cosa si tratta esattamente. 

Le opportunità di Casa Chickito 

Abbiamo parlato finora del vantaggio della formula online di Chickito franchising. Vale a dire la possibilità di aprire un proprio business senza la necessità di avere un negozio. Tuttavia, Chickito ha grandi progetti e ha deciso di dare la possibilità a chiunque voglia affiliarsi di aprire un fantastico store dedicato: Casa Chickito. 

Un negozio firmato Chickito ti garantisce un ambiente allegro in cui poter gestire il tuo business di food delivery in modo intelligente. Colori allegri, comunicazione accattivante e simpatico merchandising firmato. Questo e molto altro è racchiuso in Casa Chickito. 

Un maggiore investimento per una maggiore visibilità 

L’investimento per Casa Chickito è leggermente superiore rispetto al classico format senza negozio. Tuttavia, se si ha a disposizione una buona somma da poter investire, lo store dedicato al simpatico polletto è la scelta giusta. Certo è necessario avere un negozio, ma se non ce l’hai Chickito ti aiuta nella ricerca.  

Perché uno store può aiutare a far decollare la tua attività di pollo a domicilio? Per il semplice fatto che garantisce una visibilità di gran lunga maggiore, specialmente se situato in posti affollati. I primi ad esserne colpiti saranno i bambini che trascineranno con sé i genitori.  

Rendi felici i tuoi clienti con i gadget Chickito 

Chickito stupisce proprio tutti, grandi e piccini. Grazie alla vasta griglia di gadget ed accessori firmati, i clienti saranno sempre stimolati all’acquisto del merchandising in store. I gadget Chickito apportano un grande valore aggiunto al business e costituiscono un’ottima fonte di guadagno. 

Inoltre, grazie alla raccolta punti digitale con l’app Chickito, i tuoi clienti potranno raggiungerti in negozio per ritirare un premio. Infatti, una volta completata la raccolta punti, potranno scegliere fra adesivicappellini, magliette, spillette, e tanti altri fantastici premi. Se, invece, sono impazienti di avere i propri gadget, potranno semplicemente comprarli in loco quando più lo desiderano. 

Che aspetti? Apri Casa Chickito e guadagna con un business gustoso e accattivante. Parola di Chickito!