Conquista il mercato del food delivery con Chickito, il franchising di cibo a domicilio con app

Ti è mai venuta una voglia improvvisa di sushi? Di sera. In pigiama. Con il divano che ti corteggia spudoratamente. E come te, tantissime altre persone si sono ritrovate nella stessa condizione. Fino a qualche tempo fa c’erano solo due scelte: andare a dormire tristi e sconsolati senza sushi o vestirsi e andare in giro alla ricerca del primo ristorante giapponese. Adesso, invece, la soluzione è una, pratica e veloce. Ordinare cibo a domicilio con app. Come? Grazie al tuo servizio di food delivery Chickito. Hai capito bene! Basta avere un’app mobile per far ricevere a casa i propri piatti preferiti.

Il vantaggio di offrire un servizio di cibo a domicilio con app

Le app mobile sono considerate uno strumento digitale che rende la vita più semplice: con un download il gioco è fatto. Con pochi touch si può ricevere il cibo che si desidera direttamente a casa, o in ufficio. Ma probabilmente queste sono cose che già sai perché sicuramente avrai sentito parlare di JustEat e Deliveroo

Quello che non sai è che adesso puoi diventare anche tu un top player del food delivery offrendo un servizio di cibo a domicilio con app grazie a Chickito franchising. In poche parole, con l’App Chickito, avrai un’attività tutta tua con costi di gestione davvero ridotti grazie all’assenza di negozio e personale. Tramite la stessa app i tuoi clienti possono ricevere dei gustosi manicaretti a domicilio, riuscendo a sbarazzarsi una volta per tutte della classica barretta al volo tipica della pausa pranzo. 

Chickito non è un business per polli!

Diventare affiliato di Chickito non presuppone esperienza, quindi se sei un aspirante imprenditore sei capitato nel franchising giusto!  

Perché un franchising? Perché oltre ad affidarti ad un marchio già affermato, potrai contare anche sul supporto di uno staff specializzato e competente nel settore, che ti offrirà la giusta formazione per guidare la tua attività con successo. 

Dei requisiti, però, bisogna averli. È necessaria tanta forza di volontà e voglia di mettersi in gioco, anche perché sono queste le vere chiavi del successo di un’impresa. Grazie a Chickito il sogno imprenditoriale è accessibile a tutti perché l’investimento è davvero vantaggioso e in regalo avrai anche la tua App Chickito territoriale! 

Non ti resta che affiliarti al franchising di cibo a domicilio con app e conquistare l’intero mercato di food delivery della tua città!