Il bello della cena a casa: 3 motivi per ordinare a domicilio

La comodità del proprio divano, l’intrattenimento della propria tv o del proprio tablet, l’atmosfera familiare che si respira. È tutto ciò a rendere la propria casa un luogo in cui rifugiarsi quando si torna stanchi da lavoro, quando ci si vuole concedere qualche minuto di tranquillità o semplicemente quando si ha poca voglia di vedere altre persone. Però, poi, arriva sempre il momento della giornata in cui bisogna alzarsi dal divano perché lo stomaco brontola e diventa necessario decidere cosa mangiare per cena. In questi stessi momenti ci vorrebbe una bella bacchetta magica che in un attimo faccia apparire la cena già pronta. Beh, se anche tu hai desiderato una bacchetta del genere è perché probabilmente ancora non hai conosciuto l’App Chickito. In pratica, ti permette di ordinare a domicilio la tua cena, senza scomodarti dal divano.  

Oltre a questo, ci sono altri 3 motivi per cui è conveniente ordinare la propria cena a domicilio e godersi il proprio salone di casa. Scopriamoli insieme. 

È un toccasana per la stanchezza post-lavoro

Quante volte sarai tornato stanco da lavoro a tal punto da non avere forze nemmeno per aprire il frigo e vedere cosa preparare per cena. Magari avrai dovuto fare i conti con riunioni interminabili, innumerevoli incontri con clienti o con lo sforzo fisico di un lavoro massacrante.  

Da adesso, però, quando torni a casa potrai anche bypassare la via del tuo frigo e lanciarti direttamente sulla prima superficie morbida che capita a tiro facendo partire finalmente il tuo relax. Il segreto sta proprio nell’ordinare la cena a domicilio grazie all’applicazione mobile di Chickito. In un attimo il tuo cibo ti verrà consegnato fin fuori la porta di casa. 

Puoi dedicare più tempo al tuo relax personale

Tornare stanchi da lavoro non è l’unico motivo per cui desiderare attimi di intenso relax. Magari è stata una giornata particolarmente stressante a livello emotivo. Oppure, perché no, sei appena tornata dal corso di yoga e vuoi mantenere la tua tranquillità interiore abbandonandoti alla “meditazione su poltrona”. Insomma, desiderare qualche momento di quiete può avere le sue mille ragioni… ma ha un’unica soluzione!  

Perché interrompere tutto questo riposo pensando a cosa preparare per cena quando c’è l’App Chickito che ci pensa per te? Apri l’app. Scegli cosa vuoi mangiare. Per far prima puoi pagare anche online, oltre che alla consegna. E mentre attendi l’arrivo del fattorino puoi continuare il tuo momento di relax personale. 

Ordinare a domicilio ti evita disastri in cucina quando non sai cucinare

Quando il rapporto tra te e le pentole è abbastanza conflittuale bisogna trovare una soluzione valida. La prima opzione è imparare a cucinare, ma non è per tutti. Come tutte le cose c’è chi “è portato” e chi no. Ma tranquillo, non farne un dramma. Puoi anche dire basta ai tentativi culinari venuti male. Adesso hai a disposizione il tuo nuovo amico Chickito che arriverà subito in tuo soccorso salvando le tue cene.  

Ti basta uno smartphone per poter ordinare a domicilio. In un batter d’occhio la pizza che avevi ordinato sarà fuori casa tua, pronta per essere gustata. Magari accompagnandola con una deliziosa birra, che non guasta mai 😉 

Insomma, oltre alla semplicità di ordinare tramite app, ordinare a domicilio con Chickito è lo stratagemma ideale per svincolarsi da situazioni poco favorevoli e poter cenare finalmente a casa con tranquillità. Scarica l’app e inizia ad ordinare!