Franchising a costo zero? Chickito sicuramente rientra tra i franchising più economici in circolazione

Aprire una propria attività è un po’ come una conquista. Il raggiungimento della tanto attesa autonomia lavorativa e la fine della subordinazione a capi e responsabili. Però, poi, partire con qualcosa di nuovo alcune volte è complicato. Ci sono le spese di gestione, l’affitto del locale, il consumo dei macchinari, la ricerca dello staff. In più, bisogna aspettare mesi prima di riuscire a recuperare l’investimento effettuato. Se stavi cercando una soluzione semplice per soccombere a così tante spese, adesso l’hai trovata. Si chiama Chickito ed è il franchising a costo zero tra i più economici che ci sono in giro.

La realtà di un franchising a costo zero

Chickito franchising è il business di food delivery che comporta per i suoi affiliati dei costi di gestione davvero bassi. Questo perché, nel suo formato più semplice, non richiede l’apertura di un negozio/rosticceria, si può gestire in modo autonomo e, quindi, non necessita di uno staff.

Ma Chickito è soprattutto un franchising senza royalties. Quindi, nessun pagamento di quote mensili al franchisor. Tutto questo è possibile grazie all’App Chickito, l’applicazione mobile che permette di gestire l’intero franchising tramite smartphone. Grazie ad essa puoi gestire il back office anche da casa e organizzare al meglio il servizio di consegne a domicilio.

Tirando le somme possiamo dire che con uno smartphone, un veicolo per consegnare cibo a domicilio e un investimento vantaggioso puoi aprire il tuo franchising a costo zero.

Chickito Rostì: la rosticceria del franchising più economico in circolazione

In base a quanto vuoi risparmiare, puoi scegliere tra vari formati del franchising. Per esempio, anche Chickito Rostì ti permette di risparmiare, però comporta l’apertura di un negozio e, quindi, dei costi di gestione differenti dall’App Chickito. Tuttavia, la portata del guadagno è comunque maggiore rispetto al format standard con app mobile.

Il risparmio, nel caso di Rostì, è dovuto dal fatto che l’allestimento del negozio, la fornitura dei macchinari, la formazione e il know-how sono inclusi nell’investimento iniziale, tra l’altro conveniente considerando i profitti che è in grado di generare. Il più, le attrezzature fornite sono altamente all’avanguardia e permettono di friggere anche senza olio!

Apri anche tu il tuo franchising a costo zero. Scopri come guadagnare in modo intelligente riducendo i costi di gestione. Per ricevere maggiori informazioni visita la pagina ufficiale.