Franchising di ristorazione veloce? La risposta è Chickito

Vuoi cimentarti in un’attività autogestita, giovane e frizzante? Sei appassionato di food delivery o cibo a domicilio? Meglio della classica concezione di ristorazione vecchio stampo! Vero? Allora, un franchising di ristorazione veloce potrebbe fare al caso tuo. Dunque, è arrivato il momento di presentarti Chickito, il pollo più geniale di sempre.

 

Chickito: il nuovo franchising di food delivery

Chickito è un simpatico polletto, mascotte del franchising di ristorazione veloce con App, appunto ChickitoSi rivolge a gente giovane e dinamica che ha voglia di mettersi in gioco. Chickito, infatti, ti dà l’opportunità di gestire la tua attività di food delivery nella tua città con un investimento incredibilmente basso.

Per ordinare è semplicissimo: i tuoi clienti dovranno semplicemente scaricare l’app mobile sul proprio dispositivo. E, grazie alla tua app Chickito, i tuoi clienti ordineranno pasti gustosi in pochi touch, potendo scegliere metodo di pagamento e fascia oraria. Infine, dovranno solo attendere la consegna da parte del fattorino, a casa (o in ufficio!). Forte, vero? Anche perché un pasto più veloce e divertente di così non c’è!

5 motivi per scegliere il franchising Chickito

Per la simpatia? Scherzi a parte, per la genialità! In prima battuta la convenienza sta proprio nell’avvio dell’attività: infatti non hai spese di gestione, sono sufficienti la tua App Chickito e un mezzo di trasporto per poter cominciare a consegnare. In particolare:

  1. Non hai bisogno di avere un locale di appoggio, puoi lavorare seduto al tavolo di casa. Così eviti di dover pagare bollette ed affitto. In più, non serve una cucina: l’App è lo strumento attraverso il quale ordinare pranzi e cene a domicilio in pochi secondi.
  2. Non serve esperienza. Se hai passione per il settore e credi nel mercato del futuro, sei pronto per iniziare;
  3. Non devi pagare né canoni mensile né royalties: avrai l’App di Chickito con un investimento una tantum, dopodiché non dovrai versare più nulla, se non i costi di manutenzione dell’app;
  4. Non hai bisogno di staff, soprattutto in fase di partenza: potrai gestire il lavoro da solo o con il tuo/a partner (puoi sempre trovare collaboratori in seguito);
  5. Metti insieme tecnologia e marketing grazie al format di ristorazione veloce Chickito. Grazie alla tua App, potrai fidelizzare il cliente: con ogni ordine, infatti, vengono accumulati punti che possono essere utilizzati per vincere gadget e premi firmati. Infine, potrai inviare notifiche push che conducono il cliente direttamente all’acquisto dei prodotti. Potrai persino ricevere i pagamenti online. Il tutto senza dover nemmeno cucinare!

Franchising di ristorazione veloce: un settore in espansione

Più che franchising di ristorazione veloce, dovremmo dire velocissimo. Infatti, non dovrai cucinare, ma solo ritirare i pasti direttamente dalle migliori attività di ristorazione convenzionate con te. Infatti, parliamo di risto-delivery o food delivery – uno scenario davvero accattivante: un’analisi del Censis/Coldiretti lo individua come il più dinamico della ristorazione. Nell’ultimo anno, 18,9 milioni di italiani hanno usufruito di questo servizio, ordinando pietanze da ristorante e pizzerie utilizzando app di food delivery.

Questo perché, alla mancanza di voglia, o tempo, di cucinare si affianca il desiderio di godersi appieno i momenti conviviali, senza essere impegnati nella preparazioni del cibo da consumare. L’utilizzo dello smartphone per ordinare, poi, è facilmente comprensibile: è uno strumento pratico, sempre in tasca, così che appena se ne ha voglia, lo si afferra e si fa un’ordinazione veloce.

Fai amicizia con Chickito

Se sei curioso di saperne di più su come entrare in Chickito, compila il form e scarica la brochure di Chickito franchising. Se, poi, l’App non ti basta, scopri le altre possibilità che Chickito ti offre: Chickito Rostì, Casa Chickito e Chickito Party. Solo Chickito ti mette le ali… del successo!