Franchising ristorazione è ciò che cerchi? Entra in campo la rosticceria genuina Chickito Rostì

Il franchising nel 2019/2020 si riconferma essere una scelta che piace molto, con un’offerta veramente ampia. Però, oltre che seguire le proprie inclinazioni e passioni, è bene informarsi e scegliere un settore valido e in crescita. Ecco che il franchising ristorazione continua ad essere un settore trainante dell’economia. In particolare, il fast food healthy di qualità va per la maggiore.

Franchising ristorazione: arriva l’unione fra il mangiare veloce e il mangiare sano

I franchising di ristorazione veloce nascono in America negli anni ’50 e sono caratterizzati da cibi veloci, ricchi di calorie, dal prezzo contenuto. Fast food e franchising vanno di pari passo, infatti i primi esempi sono Mc Donald’s e Burger King, che stati i precursori, in questo ambito e ne hanno contribuito alla diffusione.

La tendenza ad apprezzare cibi così poco sani, però, è completamente cambiata negli ultimi anni. La maggiore consapevolezza della correlazione tra salute e alimentazione, ha portato le persone ad orientarsi verso l’healthy food. Quindi mangiare veloce sì, ma cibo di qualità e più salutare.

Si vedono, così, aumentare i franchising di ristorazione veloce che puntano su ingredienti selezionati, biologici, sicuri e controllati, proponendo menù diversificati e più salutari, anche ipocalorici e light.

Franchising 2019: ecco la rosticceria genuina Chickito Rostì

Ecco che i franchising 2019 vedono la nascita di un nuovo format di ristorazione veloce ed innovativo: la prima rosticceria genuina in franchising.

Possibile? Certo, con Chickito RostìFinalmente, è arrivata la rosticceria del futuro: moderna, con attrezzature all’avanguardia, un girarrosto funzionale ed esteticamente gradevole e la possibilità di preparare le fritture in assenza di olio, quindi meno grasse e meno caloriche!

Inoltre, Chickito Rostì è predisposta per attività d’asporto e consegna di cibo a domicilio (food delivery)… e l’App Chickito base è compresa nel prezzo.

Perciò, se hai voglia di investire in un settore in continua crescita, con un prodotto di sicuro successo, quello di Chickito Rostì è un format studiato appositamente per chi non ha esperienza nell’ambito della ristorazione a tutto tondo. Infatti, basta la volontà di mettersi in gioco e la passione per i settori emergenti.

Dunque, sei pronto per il franchising del 2019? Allora scopri di più compilando il form ed entra a far parte del franchising ristorazione simpatico e salutare di Chickito Rostì.