Verso il trionfo con il franchising di successo Chickito

Se stai pensando che per avere successo devi essere tra i nomi della Walk of Fame, ti sbagli. La formula del trionfo è racchiusa in un’azione, un’idea, un franchising. Da oggi, infatti, puoi diventare imprenditore nel food delivery grazie al franchising di successo Chickito. Vuoi sapere a cosa è legato il buon esito di Chickito? Ovviamente alla ventata di innovazione che questo franchising porta con sé. 

Un prodotto vincente in un settore di tendenza 

Il settore del food delivery sta registrando numeri da capogiro. Secondo l’ultimo report di Confcommercio, più di 1 italiano su 3 nel 2018 ha ordinato piatti etnici, pizza o piatti gourmet a domicilio. Questi dati conferiscono al food delivery il titolo di settore più dinamico della ristorazione. Più che una moda, si può dire che quello delle consegne a domicilio è un vero e proprio “boom”. 

Al settore in ascesa poi ci aggiungiamo anche un prodotto vincente: il pollo arrosto. Abituale “compagno di piatto” delle patatine, il pollo è molto apprezzato da grandi e piccini, soprattutto se cucinato a regola d’arte. Oltre che per il suo gusto, la carne di pollo è un vero toccasana anche per la nostra salute: contribuisce alla riduzione del rischio di malattie cardiovascolari e alla difesa dal cancro. 

Chickito: un franchising di successo personale e imprenditoriale 

Creare un franchising di food delivery basato sul pollo arrosto però non basta da solo per arrivare al successo. È l’innovazione la forza motrice del trionfo. Ed è proprio sull’onda della novità che nasce Chickito franchising, il business online di pollo e patate a domicilio. 

Business online? Esattamente. Una formula di franchising fuori dal comune ma molto vantaggiosa. Il tuo franchising di successo ti rende esente dalla ricerca di un negozio, di personale e di attrezzature. Questo perché non sarai tu ad occuparti della preparazione del pollo ma lo farà una rosticceria della tua città convenzionata con Chikito. In più, puoi gestire il franchising di successo in modo autonomo grazie all’App Chickito, lo strumento per sapere in tempo reale quando è tempo di fare una nuova consegna. 

Oltre al risparmio di costi, il franchising di successo ti garantisce anche un maggiore rientro economico. Basteranno pochi mesi per farti diventare la rosticceria a domicilio di riferimento ed avere il tuo ruolo da protagonista nel food delivery. Apri il tuo franchising di successo con Chikito compilando il seguente form