William & Kate: a casa amiamo cucinare pollo arrosto

Suprême di fagiano con tartufi e bietola al gratin? No, grazie. Il Duca e la Duchessa di Cambridge preferiscono di gran lunga il pollo. Lo stesso William ha dichiarato che A-D-O-R-A cucinare pollo arrosto, anche se ai fornelli è più brava sua moglie! D’altronde, però, il caro Will ci mette tutta la sua buona volontà… davvero un principe AAAWWW. 

Un principe in cucina 

Ma QUANTO È TENEROOOO Will che cucina pollo arrosto per sua moglie e i suoi figli? Sicuramente la nobiltà ce l’ha anche nell’animo. Noblesse oblige. Ma una pecca il nostro amato principe ce la doveva pur avere EhEhEh. E infatti, nonostante le sue buone (e gusssstose) intenzioni, la preparazione del pollo riesce meglio a sua moglie. Adesso… caaaro “Duca di Chembrig”, capiamo che il pollo ti piace a cottura media, ma almeno fallo cuocere un po’! 

Cucinare pollo arrosto? Niente di più semplice per Kate  

Poco da fare, Kate ai fornelli è i-m-b-a-t-t-i-b-i-l-e. Sarà per le sue origini borghesi (sarà parente di Alessandro Borghese??? LOL) o per la sua indole da brava moglie, ma la Duchessssa ama stare ai fornelli. Essendo il piatto preferito di suo marito, Kate si ritrova a cucinare pollo arrosto quasi  TUTTI I GIORNI per la sua famiglia. È la scelta preferita anche quando ci sono ospiti a cena: la dolcissima Middleton ama servirlo personalmente. CHE DONNA RAGAZZI! 

La nostra Kate sembra essere tutto tranne che snob, NONONO. Pensate che va personalmente al supermercato a comprare il pollo da cucinare la sera alla sua dolce metà. È proprio da sposar… ah no, è già impegnata UHM. 

Insomma, un pollo arrosto davvero da favola! Segui la nostra  RUBRICA  VIP  e rimani sempre aggiornato sulle novità Chickito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *