Merchandising Chickito: ecco come raddoppiare le vendite del tuo franchising

Chickito ormai può ritenersi una vera e propria star. È lui a dominare con la sua golosità e la sua briosità lo scenario del food delivery, non solo con il delizioso pollo arrosto. Diventare affiliato del franchising vuol dire sfruttare una duplice opportunità di guadagno. Da un lato c’è l’offerta di un prodotto vincente (sano e genuino) il pollo arrosto, e dall’altro il merchandising Chickito, studiato per ogni tipo target (cappellini, t-shirt, felpe, zainetti, ecc.) 

Fidelizza la clientela con una divertente raccolta punti

Un cliente felice e soddisfatto farà poca fatica ad acquistare pollo e patate a domicilio. Specialmente se sa che per ogni ordine effettuato riceverà un punto da collezionare per ricevere dei simpatici gadget firmati Chickito

Abbinare il merchandising Chickito ad un prodotto amato da tutti è un’ottima strategia per fidelizzare la clientela ed aumentare le vendite. È difficile decidere chi sarà più attratto da Chickito perché gli entusiasmanti gadget sono stati creati per soddisfare sia grandi che piccini.  

La gamma del merchandising Chickito è vasta. Dalle pantofole per il nonno agli accessori per la cucina per la nonna. Dal sottobicchiere per il papà ad oggetti per la casa per la mamma. Dagli articoli di cancelleria per bambini alle magliette per il resto della famiglia. 

Attira i clienti con l’allegria del merchandising Chickito

Grazie a Chickito puoi dare l’opportunità ai clienti più impazienti di ricevere direttamente i gadget che preferisco senza dover attendere il completamento della raccolta punti. Aprendo il tuo punto vendita (Casa Chickito, Chickito Rostì o Chickito Party) è possibile adibire un’intera area per l’esposizione del merchandising in modo da attirare l’attenzione dei clienti mentre sono in fila. 

Oltre alla simpatia dei gadget, ciò che colpisce di più all’occhio del consumatore è l’utilizzo di colori frizzanti e vivaci che difficilmente passano inosservati. E poi, come si fa a resistere allo sguardo allegro di Chickito che posa con la sua spavalda cresta rossa su tutti gli accessori firmati? 

Perciò, oltre all’acquisto di appetitosi menù, i clienti verranno indotti a comprare anche articoli del merchandising. Doppio acquisto, doppia felicità. E per te, doppio guadagno! Cosa aspetti? Diventa affiliato di Chickito.