Chickito Campania: quando il franchising incontra la tradizione

Scetateve guagliù che l’aria è doce! La primavera porta con sé sempre tante belle cose: il sole, i fiori che sbocciano e un’aria dolce che mette il buonumore. Insieme a tutto questo, in Campania la primavera porta con sé anche una novità overament bell. È Chickito Campania, il business di consegna di cibo a domicilio in una versione dedicata interamente alla buona cucina campana

Chi è stu Chickito? 

Chickito è il franchising che sta innovando il mondo del food delivery. Questo vuol dire che grazie a lui tu puoi aprire un’attività tutta tua e poter consegnare a domicilio i cibi che ai campani piacciono assai. In poche parole, pollo, zeppulelle e panzarotti arrivano fino a casa dei tuoi clienti.

Vuoi sapere come fanno ad ordinare? Con un’applicazione per il telefonino. Praticamente tu e i tuoi clienti, grazie all’app Chickito, sparagnate tiemp e denaro. Tu, perché puoi gestire la tua attività quieto quieto da casa in modo autonomo. I tuoi clienti, perché possono ordinare frittatine di pasta, casatielli o nu bellu cuoppo di pollo stando sul divano, magari mentre guardano Un Posto Al Sole. Quando gli ordini sono pronti, tu li consegni a domicilio e li fai arricreare. 

Chickito Campania: una versione tutta regionale 

La Campania è una regione non solo da visitare per i paesaggi e le bellezze che offre, ma anche da assaporare per le bontà che è in grado di preparare. La cucina della tradizione campana è proprio sapurita e ha conquistato pure Chickito. Ed è per questo che il simpatico pullastrello ha deciso di dedicare una versione speciale del franchising alle squisitezze di questa bella regione lanciando Chickito Campania

La novità di questa versione è il menù tutto campano che si sposa con la tradizione locale. Dalle zeppole ai panini napoletani, dalle frittatine di pasta alle palle di riso.  

Perché investire proprio in Chickito Campania? 

Pecchè t’ fa guadagna’ ma allo stesso tempo t’ fa pure sparagna’. Pensa che l’App Chickito è gratis e non devi spendere altri soldi o pensare assai per capire come gestire ‘sto servizio a domicilio. 

Questo non ti basta? Ma lo sai che questo settore (food delivery) sta letteralmente arruvutann’? Pensa che nel 2018 è aumentato del 69% rispetto all’anno precedente, con un fatturato di ben 350 milioni di euro… so’ assai soldi! 

La cosa bella la sai qual è? Che non costa proprio niente, solo 9.900€. Insomma, con Chickito Campania diventi veramente nu boss del food delivery. Approfitta subito dell’offerta. Jamme ja! 

Cosa fare per entrare in Chickito Campania? 

Addiventa’ parte ‘e Chickito è facile. Ci puoi scrivere su whatsapp al 3938283000. Oppure, puoi visitare il nostro sito www.chickito.it e compilare il form in fondo alla pagina. Nu guaglione nostro della zona ti contatterà subito e ti spiegherà il cuore campano del nostro franchising, magari annanz a ‘na bella tazzulella e cafè. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *