Diventa paladino del food delivery con la rosticceria in franchising

Oh le rosticcerie, quei tanto amati negozi che offrono ai clienti delle soluzioni pratiche e gustose per ogni evenienza. Che sia per la mancanza di voglia di cucinare, per la mancanza di tempo o perché si è troppo stanchi, passare in rosticceria e comprare un pranzo o una cena al volo è una benedizione divina. Rustici di ogni dimensione, arrosticini, sfogliate, pizzette, zeppoline, panini e dulcis in fundo… pollo arrosto. Dì la verità, ti stuzzica l’idea di diventare il paladino del food e offrire alle persone la possibilità di ricevere i loro manicaretti direttamente a casa. La soluzione è semplice: la rosticceria a domicilio realizzata da Chickito Franchising

Cosa mi offre la rosticceria in franchising? 

In primo luogo, con Chickito Rostì sei tu ad offrire ai tuoi clienti un pollo arrosto da leccarsi i baffi. In più puoi farlo a domicilio. Proprio così, ai tuoi clienti basta il loro smartphone per ordinare pollo e patate per poi riceverlo in ufficio nella pausa pranzo o a casa al ritorno dal lavoro. D’altronde, per fidelizzare la clientela bisogna saperla viziare per bene.

Questo è possibile anche grazie alla premiazione dei clienti più fedeli e appassionati a Chickito. Infatti, possono vincere o acquistare tanti gadget ed accessori firmati Chickito e ravvivare ogni momento con adesivi, spille, magliette e cappellini dai colori davvero vivaci. 

Tutto questo è finalizzato ad offrirti un business davvero redditizio che ti permetta di guadagnare in modo divertente ma anche intelligente. Inoltre, otterrai tutto il supporto di cui hai bisogno sia a livello di know-how che a livello di attrezzature.  

Chickito Rostì: molto di più di una semplice rosticceria  

Per poter avere successo nel mercato del food delivery, bisogna essere unici. Ecco, Chickito ti offre proprio questo: unicità e innovazione. Dove la trovi un’altra rosticceria che ti permetta di preparare il pollo più buono della zona e delle patate fritte senza olio? Te lo dico io, da nessuno che non abbia il marchio Chickito. Questo perché Chickito ci tiene ad offrire ai clienti un prodotto sano e gustoso allo stesso tempo. 

In più, i clienti possono decidere anche di ritirare o addirittura effettuare gli ordini direttamente in negozio, offrendo loro la possibilità di scegliere il metodo più comodo.  

Insomma, Chickito sa come fidelizzare la clientela e guadagnare con una rosticceria in franchising davvero originale. Scopri anche tu Chickito Rostì e diventa il paladino del food delivery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *