La novità dell’estate 2019 è l’inimitabile rosticceria take-away Chickito Rostì

È nato il royal baby, la Juve ha vinto ancora la Coppa Italia e Madonna è ritornata con un nuovo album. Queste sono solo una parte delle novità di questo 2019. Un’altra grande novità sensazionale è che puoi seguire le notizie sulla famiglia reale, vedere le repliche della Juve o ascoltare le nuove canzoni della regina del pop mentre sei seduto sulla tua comoda poltrona e stai gustando la tua deliziosa cena. Adesso starai pensando “ma io non so cucinare, come è possibile che ciò accada?”. La risposta te la do io: al ritorno del lavoro hai fatto un salto alla rosticceria take away Chickito Rostì e hai preso il tuo cibo pronto da portare a casa.

Chickito franchising: la comodità del cibo d’asporto

Tornare stanchi dal lavoro è una condizione comune quasi a tutti ormai. L’idea di tornare a casa e cucinare fa balenare addirittura l’idea del digiuno. Anche se è una cosa sbagliata, la stanchezza ti prende al punto da tornare a casa, metterti nel letto e risvegliarti direttamente il giorno dopo… con una fame da lupo!

Tutto questo si risolverebbe se sulla strada del ritorno ci fosse un posto in cui fermarsi e prendere del cibo già pronto in modo da arrivare a casa e subito mangiare. In altre parole, ci vorrebbe Chickito Rostì, la rosticceria take-away che ti permette di portare a casa delle box di cibo davvero squisite.

Ma nella tua città non c’è. E quindi che si fa? Si prendono due piccioni con una fava: ti liberi del tuo lavoro stressante e apri la tua rosticceria take away firmata Chickito. Chickito Rostì è in grado di soddisfare le nuove esigenze del mercato nel settore del food e garantire un’attività di successo grazie alle sue proposte simpatiche e innovative come macchinari all’avanguardia e l’App Chickito.

Quando il take-away si sposa con il delivery

Abbiamo parlato dell’App Chickito, ma a cosa serve esattamente? È un’app mobile che si può scaricare gratuitamente da Google Play ed Apple Store. È molto semplice da usare ed è finalizzata ad effettuare gli ordini da parte dei tuoi clienti.

Per ordinare i propri piatti preferiti si ha una duplice scelta. Da un lato è possibile prenotare i cibi tramite app per poi ritirarli in loro e portarli a casa (take-away). Dall’altro lato, se si è a casa in pigiama e non si ha voglia di uscire, grazie all’app Chickito i tuoi clienti possono scegliere cosa vogliono mangiare e riceverlo direttamente a domicilio. O anche in ufficio nella pausa pranzo (delivery).

Quindi, Chickito Rostì sa soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di cliente. Da quello pigro a quello con poco tempo libero. Da quello che non sa cucinare a quello che ha dimenticato di avere il frigo vuoto.

A questo punto, cosa aspetti? Cambia la tua vita e anche quella degli altri. Apri la tua rosticceria take-away Chickito Rostì e diventa il punto di riferimento della tua città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *