Chickito Bra: il franchising di food delivery è pronto a conquistare il Roero

La Mole Antonelliana, il cioccolato, il tartufo bianco e il vino. Ma anche laghi e chalet. Sai cosa hanno in comune tutte queste cose? Una regione meravigliosa: il Piemonte. Luogo di storia e di cultura, ma anche del buon cibo e dell’arte. Insomma, il Piemonte è una regione che ha davvero tanto da offrire sotto tanti punti di vista, da quello enogastronomico a quello artistico e paesaggistico.

Se abiti in Piemonte sarai felice di sapere che a breve il tuo territorio avrà un nuovo servizio ad alto valore aggiunto da offrire ai propri abitanti. Stiamo parlando della nuova apertura di Chickito nella città di Bra. Il simpatico e innovativo servizio di cibo a domicilio è pronto a conquistare tutti gli abitanti del Roero, senza limiti di età.

Con Chickito Bra bastano pochi minuti per ordinare delizioso cibo a domicilio

Chickito è il franchising di food delivery che si propone come obiettivo la soddisfazione dei propri clienti. Come? Offrendo loro la sicurezza di un pasto pronto da gustare quando ci si dimentica in frigo il pranzo da portare in ufficio o quando si va di fretta e non c’è tempo per preparare la cena per tutta la famiglia.

Ed è allora che il mitico polletto di nome Chickito prende il suo grembiule a scacchi bianchi e blu e con la sua cresta rossa si mette in azione per portare deliziosi piatti pronti direttamente a domicilio. Adesso questo polletto sta per sbarcare anche a Bra e non vede l’ora di conquistare i suoi abitanti con la sua simpatia e i suoi sorprendenti gadget personalizzati.

Oltre ai suoi gustosi manicaretti, Chickito Bra porterà nel Roero anche una ventata di innovazione grazie alla sua fantastica app. Infatti, i braidesi potranno ordinare i loro cibi preferiti con semplicità attraverso il proprio smartphone. Basta aprire l’App Chickito, scegliere cosa mangiare, la modalità di pagamento (con carta o in contanti) e in un attimo i fattorini Chickito arriveranno a domicilio con piatti caldi ed invitanti pronti per essere gustati.

Lo so, al solo pensiero hai già l’acquolina in bocca, vero? Allora preparati a scaricare gratuitamente l’App Chickito da Google Play o da Apple Store. Effettua il Login veloce con Facebook e ordina a pranzo e a cena, a casa o in ufficio. Per te ci saranno anche fantastici premi in regalo.

Come mettersi in gioco con un franchising innovativo

Oltre ad essere una salvezza per chi ha poco tempo libero o chi è negato ai fornelli, Chickito è anche un’opportunità per diventare imprenditori nel settore più redditizio delle consegne a domicilio. In Italia, infatti, il food delivery ha raggiunto i 566 milioni di euro. Effettivamente, solo nel 2018 sono stati 4 milioni gli italiani che hanno ordinato cibo a domicilio (Coldiretti).

In più, c’è l’app Chickito che garantisce una gestione autonoma del business senza particolari difficoltà grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva. Attraverso l’app puoi inviare notifiche istantanee ai tuoi clienti per tenerli aggiornati su offerte e promozioni speciali.

Insomma, un’occasione d’oro che in Puglia e nel Lazio hanno già colto al volo. A questi si aggiungono altre aperture in Campania e ancora nel Lazio, e adesso anche nella caratteristica Bra.

Chickito è alla continua ricerca di affiliati che hanno voglia di mettersi in gioco e dare valore aggiunto alla propria città. Magari, chi lo sa, il prossimo potresti essere proprio tu. Scopri come diventare affiliato visitando la pagina ufficiale.