Quando la stanchezza si fa sentire, entra in gioco il cibo da asporto di Chickito Rostì

Andare al ristorante è sempre bello. Per un momento non devi pensare a cucinare, sporcare la cucina per poi lavare tutte le stoviglie. Hai qualcuno che cucina al posto tuo, vieni servito al tavolo e una volta finito devi solamente pagare ed andare via. Ma questo vale anche se vai in pizzeria, in un pub o in una rosticceria adibita con tavolini. Insomma, mangiare fuori è una vera e propria garanzia se vuoi dedicare un po’ di tempo a te stesso o alle persone a cui vuoi bene.  

Però ci sono dei momenti in cui la stanchezza ti divora. L’idea di sedersi a mangiare a tavolino viene subito sostituita dall’idea di lanciarsi sul divano di casa e rilassarsi. Ecco perché esistono i compromessi. Si chiama Chickito Rostì ed è il punto vendita di Chickito in cui puoi ordinare il tuo cibo da asporto e portarlo direttamente a casa tua! 

Se vuoi goderti un’atmosfera allegra e colorata puoi consumare i tuoi cibi in loco e lasciarti intrattenere dai fantastici gadget Chickito. Se, invece, vuoi dedicarti al relax, prima di tornare a casa dal lavoro puoi passare a ritirare il tuo box cena e gustarlo a casa tua in tutta la comodità. 

Cibo da asporto e cibo a domicilio: i due fulcri di Rostì

Certo, tornare dal lavoro, o da vari impegni, e sapere che c’è un posto di fiducia in cui prendere del cibo già pronto e mangiarlo direttamente a casa è una vera e propria benedizione. Ma c’è anche il caso in cui tu, per vari motivi, non sia uscito per niente di casa e magari sei ancora in pigiama. E l’idea di vestirti è molto lontana dalla tua mente.  

In questo caso, ancora una volta, Chickito Rostì sa come soddisfare le tue volontà. Grazie all’app del franchising di food delivery Chickito, è possibile scegliere quali piatti mangiare e riceverli a casa attraverso il servizio a domicilio. È con la stessa app che puoi prenotare il tuo cibo da asporto e collezionare punti per vincere i gadget firmati. 

Una vera comodità Chickito Rostì, vero? E se ci fossi tu dietro a tutto questo? Mi spiego meglio, se aprissi una Chickito Rostì tutta tua per poi diventare il negozio di riferimento nella tua zona? Sarebbe davvero un’occasione imperdibile. Grazie a Chickito questo sogno può diventare una redditizia realtà. Scopri come aprire la tua attività di cibo d’asporto