Stanco di cucinare? Ordina con l’App Chickito i tuoi piatti preferiti

Quante volte abbiamo desiderato una bacchetta magica per riordinare in un attimo la casa, per arrivare subito a lavoro o per farci trovare già pronto il pranzo o la cena al ritorno dal lavoro. Una bacchetta magica sarà pure improbabile averla, ma la cena già pronta quando torni a casa, da oggi, è una vera e propria realtà. Ordina con l’App Chickitoriceverai a casa i tuoi cibi preferiti in un batter d’occhio. 

Scopri la comodità del cibo a domicilio

Alzati presto. Corri a lavoro ma prima porta i bimbi a scuola. Esci dal lavoro. Prendi i bambini e portali a danza o a calcio. Corri subito al corso di pilates o in palestra. Torni a casa che le forze sono quasi esaurite e tutto ciò che vorresti è fare una doccia e andare a letto. Ma il tuo stomaco brontola, insieme a quello della tua famiglia. Tuttavia, pentole e padelle non sembrano degli ottimi alleati a fine giornata, specialmente se con la cucina si ha sempre avuto un rapporto più o meno conflittuale. 

Adesso ti dico io come prosegue la giornata una volta varcata la porta di casa. Ti siedi sul divano, ti rilassi guardando la tv o leggendo una rivista. Nel frattempo, prendi dalla tasca il tuo smartphoneapri l’App Chickito e scegli cosa mangiare. Una volta ordinato puoi già pagare o decidere di farlo alla consegna. Adesso ti resta solo da aspettare l’arrivo del fattorino che bussa alla tua porta con la cena già pronta da mettere in tavola.  

Ordina con l’App Chickito e stupisci i tuoi ospiti

La mancanza di tempo e di voglia non sono le uniche motivazioni per cui è possibile ordinare cibo a domicilio con l’App Chickito. Basti pensare ad una classica cena tra amici. Spesso capita di dover cucinare per un bel po’ di persone e preparare da mangiare per una grande tavolata diventa abbastanza impegnativo. Ma non avvilirti ai fornelli! Ordina con l’App Chickito e stupisci i tuoi amici con dei piatti unici e gustosi

Inoltre, più ordini e più vinci dei simpatici gadget Chickito ideali per tutta la famiglia. Per esempio, il sottobicchiere per il papà o gli accessori da cucina per la nonna . Gli articoli da cancelleria per i ragazzi e t-shirt e spillette per i più piccoli. A questo punto resta solo da scaricare l’app ed iniziare subito ad ordinare!