App Chickito: una ventata di innovazione all’Expo Franchising Napoli

Se sei alla ricerca di un business vincente, sicuramente ti sei già procurato i badge per l’Expo Franchising Napoli. Se ancora non lo hai fatto, cosa aspetti? Molti franchising ti attendono, tra i tanti persino l’unico ed inimitabile Chickito, il business di food delivery più caratteristico di sempre. Perciò, venerdì 17 e sabato 18 maggio non prendere impegni. 

Non è un business per polli 

Chickito è l’innovativo franchising di cibo a domicilio che sta letteralmente rivoluzionando il settore del food delivery. Grazie a Chickito, ordinare i propri piatti preferiti da casa, come anche dall’ufficio, non è solo comodo ma anche divertente. Infatti, i clienti ordinano facilmente con App, mangiano piatti appetitosi e ricevono sempre un gadget firmato per la loro fedeltà.

Chickito è un business innovativo con cui puoi gestire un’attività di food delivery con app tutta tua in maniera semplice ed autonoma. Cosa ancor più importante è che Chickito non prevede il locale. Esatto, hai sentito bene! Non serve un ristorante, non serve staff specializzato, non occorrono attrezzature né HCCP!  

Infatti, se hai uno smartphone (chiaramente lo hai!), e un mezzo di trasporto (probabilmente hai anche questo) sei già in grado di avviare il tuo business di cibo a domicilio. Tutto qui? Certo, ti basta solamente l’App Chickito e la tua attività è pronta per partire. Non ci credi? Vieni a provarla presso il nostro stand all’Expo Franchising Napoli.  

Chickito all’Expo Franchising Napoli: un business come non lo avevi mai visto

Se, camminando tra gli stand, sentirai un profumo di innovazione allora vorrà dire che Chickito è ad un passo da te. Passa a trovarci e scopri cosa c’è dietro ad un profumino tanto invitante, oltre al buon cibo ovviamente. 

Chickito franchising ha la risposta ad ogni tua esigenza di business, in più è per tutte le tasche. Si parte da una semplice formula con app mobile fino ad arrivare alla location Chickito Rostì, una rosticceria sensazionale incentrata sulle formule take away e food delivery con cui puoi cucinare, grigliare e friggere in appena 90 secondi. 

Insomma, Chickito ha in serbo per te tante belle sorprese che scoprirai meglio venendoci a trovare presso il nostro stand all’Expo Franchising Napoli. Mi raccomando, venerdì 17 e sabato 18 maggio non mancare!