Tante novità all’Expo Franchising Napoli. Quest’anno, la fiera delle Meraviglie per gli amanti del business ospiterà Chickito, il franchising di food delivery più ricercato

Expo Franchising Napoli è uno degli eventi più attesi nel centro del mediterraneo che si svolge all’interno del meraviglioso polo fieristico situato in centro città, la Mostra d’Oltremare.  

La sua importanza è riconosciuta da aziendestartup e franchisor che hanno così la possibilità di divulgare le proposte più originali ed innovative. Lo stesso vale per i numerosi aspiranti imprenditori che hanno l’opportunità di confrontare svariate idee di business per poi scegliere quella su misura per loro.    

All’Expo Franchising Napoli si può contare la presenza sia di imprese già affermate che di startup appena sbocciate. All’appello rispondono anche i franchising di tendenza, pronti a mostrare il proprio modello di business, nonché tutti i vantaggi per i futuri franchisee.

Tra le tante novità del 2019, l’Expo Napoli sarà più che lieto di ospitare Chickito, il franchising di food delivery più googlato attualmente online.  

Chickito Franchising e le sue iniziative all’Expo Franchising

Avete mai visto un polletto con un grembiule a scacchi blu e bianchi ad un Salone del Franchising? Probabilmente no. Infatti, si tratta di una gran bella novità. Ma questo è solo l’antipasto… il nostro franchising, infatti, è pronto a strabiliare tutti gli aspiranti imprenditori con le sue idee innovative, ma soprattutto di successo. 

Come primo piatto, infatti, presenta la sua pratica App Mobile che rappresenta il cardine del modello di business pronto a semplificare la vita dei futuri franchisee. Come seconda portata, vengono offerti dei menù davvero speciali accompagnati da pietanze limited edition regionali.  

Insomma, Chickito ha preparato bene il suo menù per chi ha fame di impresa e di successo. E il dolce? Quello lo scoprirete al fantastico Expo Franchisng Napoli… parola di Chickito!