Cosa ordinare a domicilio? Tutto quello che vuoi con l’app Chickito

Quando la fame chiama, il food delivery risponde! Ordinare a domicilio è diventata una pratica comune a tutti gli italiani. Sebbene un po’ in ritardo rispetto al trend europeo, ordinare a domicilio sta ottenendo un gran successo.

 

Ecco perché ordinare a domicilio è comodo e piace

A chi non è mai capitato di ordinare a domicilio? Voler provare una nuova pietanza, o di essere incuriosito da un piatto particolare, ma di essere scoraggiati dalla distanza dal ristorante?

Ecco che il food delivery sopperisce a questo problema di distanze. In poco più di uno schiocco di dita, una pizza fumante o una gustosissima combo pollo & patatine possono materializzarsi sulla tua tavola. Se non puoi fare a meno dei panini gourmet, ma non hai tempo di andare fisicamente dal tuo rivenditore di fiducia, puoi effettuare l’ordine e fartelo consegnare a domicilio.

Anche per gli studenti fuori sede, che hanno nostalgia dei piatti della propria regione, bastano pochi minuti per ordinare a domicilio un profumato panino con porchetta o una succosa mozzarella di bufala, per respirare un po’ di aria di casa.

Certo, stiamo parlando di grandi classici, ma se consideriamo la cucina etnica? Fortunatamente, le cose non cambiano: che tu abbia una voglia irrefrenabile di choripan (panino con chorizo), oppure che tu sia un japanese addicted e non possa vivere senza sushi, la soluzione è semplice. Occorre mettere mano allo smartphone per ordinarlo grazie alla App Chickito e…attendere il driver!

Sei a soli 3 passi per ordinare a domicilio un pasto perfetto

Dunque, per ordinare a domicilio c’è solo da scegliere l’App più adatta alle tue esigenze. Potresti optare per un simpaticissimo e frizzante polletto, che si occupa di portare ottimo cibo (e buonumore) direttamente a casa tua.

Si tratta di Chickito, l’App di food delivery della tua città. Vuoi sapere come funziona? È semplice:

1 – Scarica l’App dal tuo smartphone (per Android e Ios) e registrati;

2 – Ordina tramite App comodamente da casa (o dall’ufficio) con la funzione ordina. Se preferisci, puoi chiamare il numero dedicato;

3 – Attendi il che il driver ti consegni il tuo ordine e… gustatelo!

Inoltre, più ordini più punti collezioni: potrai così vincere gadget e premi firmati Chickito.

Hai fame? È l’effetto Chickito. Provare per credere! Scarica subito l’App.