Perché investire nel franchising di pollo Chickito

Ma quanto è buono il pollo arrosto? E poi, c’è da dire che in molte occasioni salva davvero la vita, o meglio la cena. Torni a casa stanco dal lavoro, ti fermi in rosticceria, compri un pollo allo spiedo e torni a casa con la cena già pronta. Uno scenario davvero da acquolina in bocca. Ma frena per un attimo il tuo appetito. Sto per dirti qualcosa di più sensazionale. Prova adesso ad immaginare tanti polli allo spiedo che emanano un odore davvero inebriante e clienti felici di provare questi gustosi polli. Ti stupirebbe sapere che quella che hai immaginato è la tua nuova attività? Ti basta solo investire nel franchising di pollo Chickito

Con il franchising di pollo ci prendi gusto 

In primis, partiamo da fatto che Chickito nasce come business di pollo e patate a domicilio. In poche parole, i clienti sono serviti e riveriti ricevendo a casa il pollo arrosto ancora fumante. Quindi se vuoi investire una modica somma di denaro, puoi scegliere il classico format online del franchising di pollo arrosto. Questo vuol dire che una rosticceria della tua zona preparerà i gustosi manicaretti per te. Tu dovrai occuparti solo delle consegne a domicilio e della gestione del back office.  

Tuttavia, se vuoi investire una somma un po’ più alta in un business che sia ancora più redditizio, per te c’è Chickito Rostì. Ideato per soddisfare gli affiliati più esigenti, il punto vendita firmato Chickito ti offre la possibilità di preparare personalmente il pollo arrosto più buono della tua città. In questo modo a fare business ci prendi davvero gusto! 

Perché investire in un business firmato Chickito 

Inutile parlare del successo di un prodotto vincente come il pollo arrosto. Anche solo ad immaginarlo viene voglia di mangiarlo! Ciò di cui vale la pena soffermarsi un po’ di più sono le opportunità offerte dal franchising di pollo Chickito. 

Partiamo da fatto che sei libero di scegliere in che modo diventare affiliato di Chickito. Ti offriamo il format per ogni disponibilità economica. Ovviamente in base alla portata dell’investimento cambia anche il margine di profitto. 

Per esempio, con Chickito Rostì il guadagno è doppio. La prima fonte di guadagno è data dal pollo: i tuoi clienti, infatti possono decidere se ordinare le loro Chickito Box in loco o tramite smartphone (con l’App Chickito, Whatsapp o il numero dedicato) per poi riceverle a casa. La seconda fonte di guadagno, aggiungerei intelligente, è data dal fantastico e colorato merchandising firmato (t-shirt, cappellini, articoli di cancelleria, ecc.). Chiunque, infatti, può comprare un simpatico gadget Chickito nel tuo store. Nel caso del format senza negozio, invece, i clienti possono vincere i loro meravigliosi adesivi, auricolari e spillette firmate attraverso una raccolta punti online. 

Insomma, qualsiasi format del franchising di pollo è un successo garantito. Apri il tuo business di food delivery ed entra nel grande pollaio di Chickito. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *